Circuito WTA: D’ora in poi sarà permesso utilizzare la famosa tuta di Serena Williams
La WTA ha annunciato una serie di modifiche alle regole del circuito, evidenziando i cambiamenti anche nelle attrezzature. D’ora in poi, è assolutamente legale utilizzare gambali a compressione senza la necessità di indossare una gonna sopra, come fece Serena Williams al Roland Garros quest’anno quando indossò la sua famosa tuta.
Ricordiamo che il presidente della Federazione francese di tennis aveva assicurato che alla Williams non sarebbe stato più permesso di competere di nuovo con equipaggiamenti simili a quelli che usò quest’anno a Parigi, ma ora la WTA sta regolando questo problema.
TAG: Serena Williams
Buon per noi 😎
#Metoo
Comunque guarda che ci sono gli allenamenti, li trovi su Youtube e sono quasi sempre in leggins
Io fossi in loro farei un ulteriore passo creando la Lingerie WTA League, prendendo spunto dalla Lingerie Football League. GLi spalti si riempiranno di guardoni a cui il tennis non interesserà assolutamente nulla, ma vuoi mettere gli incassi? 😆
Prossimo step: proiezione su mega schermo, durante l’incontro, di filmati hard con protagoniste le giocatrici in campo.
Qualcosa comunque mi dice che la tipa intenda o debba usare questa roba regolarmente in futuro, allora ci si adegua formalmente…
Bah. Qualcuno ricorda il caso di una giocatrice, non top player e di cui non ricordo il nome, che era stata bacchettata perchè si era permessa di usare i pantaloncini in luogo del gonnellino?
Il mondo è proprio strano…
Serena chiede, Wta dispone…
Detto questo spero che si continui con il gonnellino, anche se qualcuna esagera e praticamente arriva all’ombelico (vero Camila? 😀 )
A quando Djokovic con la tutina di Bolle ?
No aspettate… Non credo di essere pronto a vedere un ora o due ore di partita di una Giorgi o una svitolina o una Wozniacki o di una Bouchard con I leggings… Cioè… Così vuol dire uccidere il tennis femminile ahahaha
La WTA non ha nessuna influenza sugli slam, al RG potrebbe ancora essere bandita.
Ma delle normalissime e comodissime magliette abbinate a dei normalissimi e comodissimi pantaloncini per queste povere ragazze? D’altronde è l’outfit che usano durante gli allenamenti, un motivo ci sarà.
Anche per i maschi?
@ Betafasan (#2235882)
Si adegua!
Ahahah…la federazione di Adegua alla Williams!!!
Di sicuro starà meglio alle altre tenniste più che a Serenona!
Decisa virata verso l’esibizione delle chiappe così da attrarre fasce di pubblico poco competente riguardo al tennis , ma con spiccate tendenze al voyeurismo. Già mi immagino le clausole dei nuovi contratti con le portatrici sane di notevoli lati B.
Un obbrobrio 😮
Muguruza coi leggings è la morte sua 😎
Il fatto che sia permesso dalla WTA non significa che non possa essere vietato in certi tornei.
Ad esempio vestirsi non in bianco è permesso dalla WTA ma vietato a Wimbledon.
Oddio, la Schiavone col gonnellino col volant sotto era inguardabile
Mi auguro che non sia il primo passo verso la scomparsa dei gonnellini, così femminili e graziosi…
Leggings per tutte!!!