Botta e risposta simpatico tra Kyrgios e Murray
Andy Murray e Fernando Verdasco si sono allenati questa domenica a Miami, dove entrambi stanno svolgendo la pre-season.
A chi non è piaciuta la cosa è stato Nick Kyrgios, buon amico di Murray ma non dello spagnolo, che l’ha già bloccato nei social network quest’anno.
Su Instagram, il 23enne australiano ha sparato su questa cosa: “Pensavo che fossi in grado di allenarti con qualcuno che ti saluta”, ha scritto Kyrgios accusando il 35enne spagnolo.
Andy Murray ha risposto divertito: “Mi ha sempre salutato. E non passa gli allenamenti provando colpi impossibili. Non farò il nome di questa persona”.
TAG: Andy Murray, Fernando Verdasco, Nick Kyrgios
7 commenti
Addirittura !! Ricordo l’incontro, ma che Kyrgios andasse a rivangare quell’episodio “indiretto” invece di concentrarsi con la terapia psicologica.. hm… forse ha finito di seguirla..
Comunque se aspetta che Verdasco ceda o se ne preoccupi vuol dire che non conosce affatto Nando “testa calda” Verdasco.
Se indubbiamente Kyrgios si è addolcito e ingentilito, ho idea che deve ancora evolvere le sue capacita’ diplomatiche, specie quando deve parlare di qualcuno che non gli e’ simpatico.
Verdasco non ha fama di essere tanto gentleman…. ma Murray ha saputo dimostrarsi piu’ capace di gestire situazioni sconvenienti.
@ Losvizzero (#2235623) il motivo è un litigio in campo avvenuto a Miami quest’anno tra Verdasco e Kokkinakis (sì, proprio l’amico di kyrgios che si spupazzava la tipa di Stan). Il motivo era l’incoraggiamento un po’ invadente dal padre del Kokk dagli spalti. La cosa è proseguita su Twitter dove Nick ha preso le difese dell’amico insultando Nando.
Io non ci ho capito niente, o è scritto male l’articolo o non lo so. E poi perchè Verdasco e Kyrgios non vanno daccordo? Chi ha bloccato chi e perchè?
beh insomma, simpatico…
Verdasco non gode nemmeno della mia simpatia… ma non vedo perché Kyrgios debba fare il gangster della situazione sottintendendo il celebre aforisma “o con me o contro di me”. Questo giusto per fare il relativista moderno.
ha sempre salutato me! augh! 🙄