Sponsor: Bel colpo della Laver Cup
La Laver Cup, una competizione tra Europa ed il Resto del Mondo organizzata da Roger Federer e dal suo manager, Toni Godsick, ha messo a segno un bel colpo dal punto di vista degli Sponsor.
L’evento che nel 2019 si disputerà a Ginevra ha siglato un accordo quinquennale con Credit Suisse, che si unisce a Rolex e Mercedes Benz nel gruppo degli sponsor principali.
Ricordiamo che l’Europa ha vinto le prime due edizioni della competizione. La prima a Praga e invece quest’anno c’è stato il successo a Chicago.
TAG: Laver Cup, Laver Cup 2019
Almeno il wrestling sai che è questo. Il tennis non è la Laver Cup. Potrà sponsorizzarla anche il padre eterno ma è sempre un’amichevole fra scapoli e ammogliati. C’è più competizione in un palio di contrade di paese.
gli sponsor vanno e pagano in proporzione al seguito dell’evento
il circuito mediatico da solo non basta ,se manca il grande pubblico
è dunque in atto una guerra tra questa neonata manifestazione sotto il patrocinio dello svizzero e la nuova coppa davis nata dalla rottamazione della vecchia leggendaria sostenuta dagli iberici
si ripropone dunque anche fuori dal campo la solita rivalità…
Qualcosa come il Wrestling…
Buffonata strasponsorizzata.
Più fake del fake e piú trash del trash.
già. e poi tutti a gridare allo scandalo per la nuova Davis !
Ma no, anche gli atleti lo reputano un evento importante, non vedi i panchinari quanta tensione hanno addosso, esultano in piedi ad ogni punto vinto e si disperano per quelli persi.
Ahahahh che ridicoli attori
Credit Suisse, Rolex, Mercedes… Ecco perché tutta questa esigenza di visibilità! Qui non sono gli sponsor che arrivano dove c’è un evento importante, sono gli sponsor che vogliono far credere importante un evento normale!
Ma basta con questa Laver Cup!
Sti svizzeri
Il biochetasi ci vorrebbe come sponsor
Sì certo ce lo ricordiamo tutti.