Janko Tipsarevic finalmente torna ad allenarsi
07/12/2018 12:47 11 commenti
Dopo due anni di lotta per un infortunio al piede sinistro, il serbo Janko Tipsarevic è finalmente tornato ad allenarsi.
Il 34enne ex top 10 ha condiviso un’immagine del suo piede dopo la prima sessione di allenamento ed i segni sono evidenti.
TAG: Janko Tipsarevic
No è stato fermo per problemi ai tendini di entrambe le ginocchia. Il problema al piede sinistro è vecchio, è un fibroma quindi totalmente benigno che ogni tanto si ripresenta è che essendo un atleta ha dovuto operare di nuovo. Ma non è stato il motivo del lunghissimo stop
Felice per la notizia, certo la foto non è un bel vedere….
mio Dio…poteva anche evitare
Devo ammettere che non sapevo delle difficoltà che ha attraversato questo giocatore negli ultimi anni… Sapevo che fosse stato fermo parecchio qualche anno fa, ma non sapevo di un tumore benigno al piede. Sapevo poi che era tornato ma ne avevo perso le notizie, non che stesse facendo dentro e fuori dalla sala operatoria… Quando ho visto quel piede ho pensato ad una distorsione (ci son passato anche io e quando avevo una zampogna al posto della caviglia ci scherzano sopra) e mi è venuta spontanea una battuta… Ora che mi sono informato ne sono sinceramente dispiaciuto… Non c’è nulla da ridere…
Non lo sapevo assolutamente… Mi spiace
Sembra la caviglia della compianta Sora Lella.
Se dopo due anni è conciato così….
Se non sbaglio ha avuto un tumore al piede, ma, sempre se la memoria non mi inganna, lo scoprì quando era già fermo, non ricordo assolutamente per cosa però
Credo un tumore…
Credo un tumore…non capisco quindi tutto questo umorismo di alexalex e co.
Che tipo di infortunio ha avuto? 2 anni per caviglia??
Con un po’ di lenticchie sarebbe pronto per Capodanno…