Grigor Dimitrov dice ancora no al torneo di Sofia
Grigor Dimitrov non parteciperà nemmeno il prossimo anno al torneo di Sofia.
“Per il momento non c’è questa possibilità, abbiamo deciso di giocare a Rotterdam e Acapulco. So che potrebbe essere una delusione, ma non vedo perché ci dovrebbe essere la pressione per farmi giocare un torneo privato”.
Per privato Dimitrov intende un torneo organizzato e gestito da privati e che, dunque, non rappresenta un indotto economico per la federazione bulgara.
TAG: ATP Sofia, ATP Sofia 2019, Grigor Dimitrov
un professionista compie scelte professionali. perché dovrebbe andare dove ritiene non sia per lui la scelta migliore, dio solo lo sa.
Gli organizzatori si rifaranno coi giovani andreev e genov
Oh la Loren le sta antipatica i un modo…ah non è quella Sofia?
Money… Just money
Concordo, a maggior ragione dopo la disastrosa stagione 2018
https://youtu.be/racG35N4060
Questa è la mia opinione sul tiebreak al quinto set…
Se vi piace iscrivetevi al mio canale
@ alessandro (#2235251)
Conosco molto bene Grigor, i suoi genitori e il suo manager, Georgy Stoymenov, marito di Katerina Maleeva, la sorella di mezzo delle 3 Maleeva. Trovo che sia assurdo che in una Nazione di appena 6.8 milioni di abitanti e con un buonissimo torneo, organizzato in una arena da sogno come quella di Sofia, Grisha non partecipi!! il fattore sono solo ed esclusivamente l’importo di entry fee per giocare, ritenuto dall’entourage dello stesso troppo basso (e vi assicuro che non lo è). I diritti del torneo sono del gruppo Garanti, una multinazionale turca che si occupa di costruzioni e assicurazioni; la Federazione Bulgara ha troppi pochi introiti per finanziare un torneo con proprie entrature, ma ha un presidente, Stefan Tsvetkov, che è nel board dell’ITF e ha grosse conoscenze, per questo è riuscito anni fa a portare un evento di questa caratura a Sofia. I bulgari sono molto amanti del tennis, hanno tra i più promettenti under 14 e 16 al momento ed in passato hanno avuto giocatori del calibro delle sorelle maleeva, Pironkova, Bacheva, Karatancheva e ovviamente Dimitrov.. peccato ma ripeto, tutti si credono dei padri eterni e a pagarne le conseguenze sono gli altri..
dice no perchè non gli danno il sottobanco richiesto…..
Dimitrov continua ad essere gestito malamente.
Il torneo di Sofia ha una superficie IDEALE per il suo gioco. Ha vinto la prima ed unica edizione a cui ha partecipato, battendo top50 tennisti, non esattamente un tappeto rosso.
Lo dovrebbe giocare anche perchè si trova in Bulgaria, la sua Nazione.
Secondo me ha ragione.
Ascoltandolo, tennis a parte (che comunque non è male…) ho imparato ad apprezzare l’intelligenza di Dimitrov che mi sembra anche un ragazzo piuttosto consapevole e “coltivato” (come diceva mio nonno) e forse per questo privo di quella fame mai sazia che fa il campione