Fernando Verdasco assume come allenatore un ex tennista
Fernando Verdasco, che nel 2018 ha fatto una stagione interessante, rientrando tra i primi 30 del mondo, all’età di 35 anni continua a fare cambiamenti e adattamenti nel suo team tecnico.
Lo spagnolo è interessato a migliorarsi ancora e così ha ingaggiato un allenatore che da poco si è ritirato da circuito.
Si tratta di Joaquin Quino Muñoz Hernandez, ex top 160 ATP che di recente ha abbandonato i campi per assumere il ruolo di coach.
TAG: Fernando Verdasco
Verdasco di nome, e verdastro di fatto. Notare i riflessi verdi in stile icredibile Hulk che si vedono nella foto su braccia/torace 😀
Nel 2018 ho visto un Verdasco notevolmente irrobustito. La foto ne evidenzia le ragioni!
Purtroppo l’unica cosa scontata è che Verdasco dimostra di essere ancora una testa calda,sabotando le sue stesse prospettive. Peccato perchè aveva fatto un ottimo 2018, e sembrava lanciato verso un altrettanto ottimo 2019.
Cambiare allenatore dopo un’eccellente seconda metà di stagione è decisamente un passo indietro.
Sapra’ quel che fa. Lo darei per scontato
Verdasco è Verdasco. Quando si mette in testa un’idea, è sicuramente strana. Perchè ingaggiare come allenatore un tennista 43-enne, appena ritirato ( a Aprile 2018) mai stato sopra il numero 100, ma neanche sopra il numero 150 in tutta la sua carriera, e il cui unico pregio ad oggi è di essere madrileno, cioè concittadino di Verdasco?
Ma soprattutto perchè cambiare allenatore dopo un’ottima stagione, che lo ha visto trionfare contro top30 e battersi alla pari anche con top10?
Gran bel giocatore Verdasco!!!
Daje Nandoooo
Bravo Fernando continua così
Ammirevole caparbieta’ e determinazione
Talento e forza fisica Verdasco, forse non premiatissimo dalla fortuna nei tornei slam rispetto al suo potenziale.
A 35 anni è forse tardi per grandi traguardi ma è sempre piuttosto bello vederlo giocare.