Mischa Zverev parla di A. Zverev: “Mi piacerebbe rimanere nel circuito, stare con lui nei tornei, viaggiare”
Mischa e Alexander Zverev hanno la fortuna di essere due fratelli ad essere entrati nel tennis che conta. I due si sono affrontati quest’anno a Washington (ha vinto Sascha) ed il fratello maggiore ha parlato di suo fratello Alexander.
“Comincio a sentire la differenza di età con mio fratello. Comincio a pensare a cosa farò dopo aver terminato la mia carriera mentre lui è all’ inizio. Un giorno ho scherzato sul fatto che volevo terminare la mia carriera con mio fratello. Mi piacerebbe rimanere nel circuito, stare con lui nei tornei, viaggiare … “, ha detto Mischa.
Il trentunenne ha anche parlato degli allenamenti con Sascha. “In allenamento con Sascha certe volte battagliamo. In allenamento c’è meno stress: vinci, perdi, non è così importante. Siamo però in costante competizione. Ci sfidiamo anche fisicamente: chi aumenta più pesi, chi corre di più, chi salta di più”.
TAG: Alexander Zverev, Mischa Zverev
mischa, il mio giocatore preferito insieme al re, ah potessi invertire l’età con il fratello…
@ l Occhio di Sauron (#2235155)
Completamente d’accordo
Se Sascha è così avanti già a questa età lo deve anche al fatto di essersi allenato col fratello sin da bambino e di aver frequentato l’aria del circuito già in quegli anni
Di sicuro gli potrebbe insegnare un po di gioco al volo…
Dove il fratellino avrebbe bisogno di un po di lezioni
https://youtu.be/dA_ss3JZuNk
Se vi va, guardatevi il pagellone atp 2018. Se vi piace iscrivetevi al mio canale
non a rete però, con il tennis d’altri tempi con le racchette di legno magari le cose sarebbero state rovesciate
@ Shuzo (#2235099)
Sicuramente il più vecchio è anche il più simpatico e mi sembra anche più intelligente, oltre che meno dotato
Si può dire che tra i due ci sia una sorta di benevola rivalità. Al di là delle parole è indubbio che Mischa sia ritornato in alto dopo l’arrivo ad alti livelli del “fratellino”. In effetti anche di Mischa si diceva un gran bene, era indicato come un giocatore in grado di arrivare almeno tra i top 20. Se non erro, era sceso nel ranking quando Sascha ha sfondato. Eppure poi Mischa non solo è tornato tra i top 100 ma ha addirittura migliorato il proprio best ranking. Chissà che non sia proprio lui il prossimo coach del “fratellino”.
Credo fosse un grandissimo talento e del resto ha un bel gioco. Fermato da infortuni. Era finito nelle retrovie intorno al 150 e ricordo anche un 60 60 da federer. Sicuramente la crescita del fratello gli ha dato la molla per costruirsi una buona carriera. E c’e’ riuscito. Penso che lo vedremo a lungo nel circuito.
La maggiore testa sulle spalle dipende anche dalla diversa eta’ anagrafica.
Su chi solleva più pesi mi sembra nn ci siano dubbi!
Mi pare una persona più con la testa sulle spalle(non è una critica a sasha!) rispetto al fratello anche per il fatto che a differenza di Sasha, Misha non ha avuto una carriera top e si è evidentemente allenato duramente soprattutto negli ultimi anni per scalare la classifica) Insieme a lendl e al padre può contribuire a rendere il fratello un campione sotto ogni aspetto