Il miglior consiglio ricevuto da Maria Sharapova
Maria Sharapova ha parlato del miglior consiglio che ha ricevuto nella sua vita.
“Il miglior consiglio che ho ricevuto è quello di circondarmi di persone intelligenti e di pormi sempre delle domande, senza dare mai nulla per scontato.”
Imparare questo mi è stato è utilissimo soprattutto per la gestione del mio business ‘Sugarpova’, abbiamo un team di talento che mi ha davvero aiutata a comprendere il mio ruolo di imprenditrice”.
“Tutto è possibile con dedizione e volontà. Il percorso non è lo stesso per tutti, quindi non seguire la strada di qualcun altro. Crea il tuo e credici sempre.”
TAG: Maria Sharapova
Non la darei per finita, nemmeno sul campo…
Maria è molto più bella e attraente ora che quando era una bambolina sul campo-magari più vincente. non ho provato i prodotti sugarpova, credo facciano comunque schifo…ma parlando di tennis è un personaggio che ci sta e che ha dato al tennis lustro e interesse. oggi la ragazza è una donna fatta, sicura, non penso potrà più fare la voce grossa in campo ma con il passare del tempo e con il loro invecchiamento, gli sportivi diventano più simpatici e gli spettatori si affezionano a loro… ricordate come non era amato Leconte, Connors, Lendl, Mc Enroe per un certo verso…parliamo forse di altro talento sicuramante, ma l’affetto che hanno ricevuto a fine carriera è stato superiore di quello loro dimostratogli quando erano più giovani.
Quello che fa fuori è l’unica cosa che le è rimasta, sul campo non ha più niente da dare
Magari fosse solo questo. In Italia appena decidi di fare qualcosa devi svolgere 40 pratiche burocratiche e il giorno dell’inaugurazione hai già la visita dei signori della GdF. E che buongiorno!
pensavo che parlasse di un consiglio del nuovo fidanzato Sasha Zverev, ma poi ho notato che si parlava di Sharapova e non di Sharipova… 😎
Non dare mai nulla per scontato.
Ad esempio, che il tuo agente sapesse che il Meldonium era diventato illegale.
Maria è (da tempo) ormai molto di più di una semplice tennista, è questo che la distingue da tutte le altre …
Mi permetto di darle un consiglio (non ne sono all’altezza ma ci tento)smetterla di assordare i campi da tennis di tutto il mondo.
Tranne i sordi tutti gli altri ne gioverebbero.
Peccato che Masha parla sempre di tutto fuorché di tennis
Devo ammettere che la tendenza a provare simpatia per la Sharapova si sta acuendo sempre più. E pensare che non la sopportavo proprio!
Maria parla come un libro stampato
sì l’ho avuto anch’io verso i dodici anni di età !
poi uno si chiede perché gli USA sono sempre avanti. perché premiano le persone che hanno questa mentalità “challenging”.
Non sembra che il consiglio abbia sortito un risultato apprezzabilmente positivo, è comunque lodevole che non abbia fatto il nome del consigliatore dissennato…
Come si vede che non sei italiana!
Meglio non parlarne troppo quando ti troverai da queste parti, potrebbero prenderti per matta…