Roberto Bautista Agut dice Si alla nuova Davis. Sbagliata solo la data
Il nuovo formato della Coppa Davis, che entrerà in vigore a partire dalla prossima stagione, è stata una delle principali controversie della stagione, poiché molti dei giocatori non sono favorevoli a questo cambiamento.
Roberto Bautista Agut, invece, dimostra il suo sostegno a Gerard Pique. “Sono totalmente a favore. So che la data non è l’ideale perché troppo avanti nella stagione e sicuramente gli organizzatori cercheranno di cambiarla”.
“Questo cambiamento ci regala tre settimane di riposo durante l’anno e questo ci darà un respiro incredibile dopo le lunghe settimane nel circuito”.
TAG: Roberto Bautista Agut
7 commenti
Purtroppo in questo mondo caotico e denarocentrico chi parla per primo vince. Basta una voce decisa che si stagli sul rumore generale, che alla fine per semplicità tutti si adeguano.
Troppo difficile ragionare e contestare, troppi interessi, troppe considerazioni…meglio adeguarsi…e così gli Haggerty prosperano.
La Spagna sta combattendo contro i mulini a vento.
Se la giocheranno da soli..
Bautista di regime , ridicolo !!!!!!!!!!!!!!!!
I giocatori di questo periodo che stanno guadagnando il triplo di quelli della generazione precedente dovrebbero solo tacere .
Sformat a squadre…. in Spagna purchè se magna….. evidentemente gli spagnoli se la giocheranno da soli….
SPAGNA vs CATALOGNA vs Paesi Baschi vs Andorra
Piquè sarebbe comunque contento….
Se Bautista è a favore e Haase la gioca perchè non è in grado di rinunciare a 150.000 dollari allora siamo a posto, la nuova Davis è salva!
Possiamo cominciare a parlare di un fronte spagnolo.
Gli spagnoli su questo argomento hanno le opinioni, scontate, che devono avere