Lleyton Hewitt cerca di spronare Krygios e parla di A. Zverev come esempio da seguire
Lleyton Hewitt ha parlato di Nick Kyrgios e del modello Zverev che Nick dovrebbe seguire: “Il tempo scorre. Lui ne ha ancora, assolutamente, ma per tenere il passo degli altri deve fare molto di più. Basta pensare a dov’è oggi Zverev. Ha fatto tutto bene, è un professionista esemplare, ha lavorato in maniera incredibile e merita di stare in vetta insieme agli altri”.
TAG: Alexander Zverev, Lleyton Hewitt, Nick Kyrgios
7 commenti
In effetti Hewitt sta un po’ dicendo di Kyrgios quello che Tiriac diceva di Nastase!
@ Dad (#2234306)
Io non discuto i risultati di Zverev che sono evidenti, io sono entrato nel merito della sua professionalità. …..poi se uno sta in discoteca sino alle 5 del mattino e poi vince uno Slam buon per lui…..
“Professionista esemplare”: una cosa che Nick non sarà mai
Sono i risultati che parlano per Zverev.
@ Kick (#2234303)
Zverev e’ un 1997 e ha gia’ giocato 2 ATP Finals….
Tsitsipas ci arrivera’
De Minaur al momento e’ solo un prospetto di giocatore
Caro Hewitt, lascia perdere Kyrgios e focalizzati su De minaur, l’unico tennista australiano che può provare a raggiungere qualcosa di importante.
Sarà. ….massimo rispetto per la sua opinione, ma citare Zverev come fulgido esempio di probità sportiva mi sembra eccessivo…..basta chiedere a Ferrero. …..e sono quasi certo che con Lendl il matrimonio non durerà a lungo…..avesse citato De Minaur o Tsitsipas sarei d’accordo…..ma Zverev con le sue “seratine” con Melo…..