Serena Williams ritorna sul caso Ramos: ” Non ho guardato la televisione e ho cercato di non essere coinvolta nell’opinione di altre persone”
In una stagione in cui si aspettava di essere tra le protagoniste, nonostante la maternità, Serena Williams ha visto il suo anno trascinato dall’enorme polemica con l’arbitro portoghese Carlos Ramos nella finale degli US Open con Naomi Osaka.
L’americana, in un’intervista, ha parlato di come ha affrontato la situazione, ora che sono trascorsi più di due mesi dal caso: “Non ricordo come sia stato, ad essere onesti. Non ci ho pensato. Non ho guardato la televisione e ho cercato di non essere coinvolta nell’opinione di altre persone “, ha detto l’ex numero uno del mondo.
Si ricorda che Serena, dopo la finale degli Us Open, non ha giocato più alcun incontro ed ha terminato la stagione al n.16 del mondo.
TAG: Serena Williams
@ alessandro (#2231617)
Peraltro quella stessa giudice di linea ha arbitrato alle ultime ATP Finals.
In tutta questa storia, la cosa più interessante è stato il silenzio della sorella Venus sull’argomento 😀 …tutto dire!
Non mi risulta che Roger abbia minacciato l’arbitro o tirato fuori argomenti seri come il maschilismo. Ma per favore, che stai dicendo?
Ci vuole intelligenza e umiltà
Per chi non se ne fosse accorto siamo in off season …
A volte basterebbe semplicemente chiedere scusa…
” ho cercato di non essere coinvolta nell’opinione di altre persone”
Ce ne siamo resi conto da mooolto tempo (che non è interessata ad altro che alla sua stessa opinione). Più o meno dall’incontro contro CLijster quando minacciò il giudice di linea di ficcarle una pallina in bocca.
Secondo me sta ammettendo di vergognarsi della cosa e non ne vuole parlare, e non vuole rivedersi in tv.
C’è gente che può permettersi di non accorgersi di certe cose. Non siamo mica tutti uguali, eh.. è ora che ve ne rendiate conto..
Altro che sospetto, la Williams sciorina sempre certezze: lei il sospetto, che almeno un dubbio lo presuppone, effettivamente non sa cosa sia: lei è oltre…
Anche la cultura dell’assalto all’arbitro dovrebbe cambiare.
@ The Renegade (#2231510)
@ The Renegade (#2231510)
Cultura del sospetto riguardo a cosa? Parole in libertà…La cultura del sospetto, un termine che mi ricorda vicende nostrane o cosanostrane,mah.
In sintesi non si è ancora resa conto di aver fatto una figura barbina.
La polemica è girata tutto attorno ai fischi nella premiazione (verso l’arbitro),di cui Serena aveva la stessa colpa che Roger Sabato scorso.
Del primo caso siete ancora qua a scorgere dopo due mesi, il secondo già archiviato.
Serena ha litigato con l’arbitro non ha chiesto niente al pubblico, che non ha nemmeno fischiato la Osaka durante l’intervista, anzi
Totalmente dalla sua parte, Basta attaccare e criticare Serena… Basta con la cultura del sospetto e delle polemiche!