Roger Federer parla dei conflitti d’interesse nel tennis e di una mediazione con l’ATP
I conflitti di interesse nel tennis sono stati uno dei temi inaspettati della settimana a Londra dopo che Julien Benneteau ha parlato di situazioni poco chiare negli affari di Roger Federer con la federazione di tennis australiana sulla “sua” Laver Cup.
Lo svizzero è tornato sull’argomento in conferenza stampa all’O2 Arena. “Ci sono conflitti di interesse nel tennis. Ci sono sempre stati. Da molto tempo, lo sappiamo tutti. Non scompariranno mai e non penso che possiamo fare qualcosa per cambiarlo a questo punto “.
Federer insiste che non è nemmeno Tennis Australia a decidere sull’ordine delle partite. “L’ATP ha qualcosa da dire anche su questo argomento, come sulle richieste di interviste e tutto il resto. Non so come facciano con le richieste agli altri giocatori, ma c’è una mediazione con me.”
TAG: Notizie dal mondo, Roger Federer
a cantato a a cantato haaa cantato aha cantato aaaaaaaaaah cantato
Quindi ha smesso di partecipare a 33 anni suonati…Mica male!
Esatto, il pollo francese a cantato per primo.
@ Tiebreak (#2230407)
Peccato che sia la risposta a una domanda di scannagatta durante il dopo match di ieri. Doveva dre: scusa, non rispondo altrimenti qualcuno pensa che mi sento in colpa.
Informarsi evita figuracce.
@ SUPERPEPPE (#2230445)
L’ultima apparizione in davis risale al 2015. Sono quindi tre stagioni che la snobba. E comunque mica gliene faccio una colpa dico solo che non capisco come all’improvviso tiene tanto alla davis vecchio stile quando negli ultimi anni non ha mai partecipato
@ RafaNadal9900 (#2230420)
Mi incuriosisce sempre questa leggenda di Federer che non gioca mai la Davis. Chissà come sia riuscito ad ottenere un tabellino di 50 vittorie (tra singolare e doppio) non giocandoci mai.
Chi me lo spiega?
@ Hotshot (#2230421)
C’è anche il proverbio “Chi tace acconsente”
Ha giocato tutti gli anni gli spareggi per non retrocedere però
C’è il proverbio “La prima gallina che canta ha fatto l’uovo” peró…..
L’unica cosa in cui secondo me ha torto è quella di gettare fango continuamente contro la nuova coppa davis quando lui comunque non ha partecipato negli ultimi quattro anni nemmeno alla davis vecchia formula…
Immagino che se non parlasse diresti lo stesso: non parla, si sente in colpa.
Parla troppo. Si sente in colpa.