Kevin Anderson dona 100 dollari a ace per aiutare la California
Non sorprende che Kevin Anderson sia uno dei giocatori più umili e di supporto del circuito maggiore.
Il sudafricano, vicepresidente del Consiglio dei giocatori, ha deciso di donare $ 100 alle vittime dell’incendio a Paradise, in California, per ogni ace fatto durante l’incontro con Kei Nishikori alle ATP Finals.
Il numero sei del mondo ha messo a segno 10 ace durante il duello, cioè ha raccolto un totale di 1000 dollari.
Questo importo servirà per aiutare i vigili del fuoco, che continuano a provare a domare le fiamme. In totale, oltre 50 persone sono morte e 228 persone sono disperse, in quello che è stato considerato il peggior incendio nella storia della California.
TAG: Kevin Anderson, Notizie dal mondo
Aiutare la California è come fare l’elemosina a Soros! 😛
Come rovinare la propria immagine in un secondo
Un Africano che fa beneficenza al più ricco degli Stati Uniti fa notizia…
Aspe’, veramente lui ha detto 200 con ricevuta e 100 senza.
La beneficenza è tale e va sempre e comunque rispettata ( per la serie, tu fai qualcosa??), tuttavia nel caso di specie la questione supera qualsiasi forma di moralità spicciola ( mai termine fu più azzeccato!).
Caro Anderson, donare 100 dollari per ogni ace di un singolo incontro due su tre, francamente fa sorridere per un top player milionario che solo in questi primi quattro giorni di Finals ha già superato i 400 mila dollari di guadagni.
Sono certo che il buon Kevin, nostro assiduo lettore, provvederà a correggere il tiro.
la partita è durata poco per colpa del giapponese, se fossero andati al terzo e magari anche al tie ne avrebbe fatti di più
Niente da dire sul fatto che abbia deciso di fare una donazione, ma avrebbe fatto piu’ bella figura se avesse donato direttamente 1000$ piuttosto che il “giochino” dei 100$ a ace per una partita…
Cosa vuol dire? Non hai capito una mazza.
Dico solo che un plurimilioniario che dona 100 euro ad ace non dovrebbe fare notizia.
Io, come tutte le persone normali che fanno beneficienza, dono 1in proporzione 10000 volte in più di qualsiasi Anderson o Federer di questo mondo. Per questo dare notizia di uno che dona lo 0,000001 del suo patrimonio è una roba che fa ridere.
Scusate il francesismo: sempre facile fare il frocio con il culo degli altri….
era meglio a doppio fallo 😆
Francescano
Anche di meno in realtà. Visto che ha guadagnato 200K in un match e un comune normale non guadagna 200 dollari in una giornata di lavoro
Viaggiava ad una media di 20 ace a partita negli incontri precedenti !!!!
Trovo che nessuno sia obbligato a farlo, ma se decidi di farlo devi farlo in maniera congrua e soprattutto senza renderlo pubblico….100 euro ad aces e’ davvero poco
tu hai donato 1 cent per ogni gol a calcetto? in molte situazioni nel mondo 1 euro al giorno fa la differenza tra il vivere ed il morire. Almeno abbiatene coscienza
A tutti i censori di Anderson: secondo il Rapporto emergenze 2018 UNICEF (quindi solo per cio’ che riguarda i bambini) ha dato supporto a crisi umanitarie in almeno 51 paesi nel mondo. 1 bambino su 4 al mondo e’ vittima di crisi umanitarie. La questione delle ville dei VIP di Malibu’ e’ marginale quanto i 1000 dollari donati
Ha preso 203mila dollari solo di partecipazioni piu 203mila per ogni match vinto nel round robin (finora due). Non si vergogna a donare solo lo 0,4% di quanto guadagnato in una settimana?
Credevo 100 USD a ace fatto durante l’anno, non durante un match da 13 games! Peanuts…
Il gesto in sè sarebbe anche nobile, pero come dicono altri utenti per uno che guadagna tantissimi dollaroni un pò più di generosità è lecito attendersela.
Al posto di 10 $ a ace, poteva fare, che so 500 $ a ace
Bah senza parole
Si è svenato
E’ come se io donassi un centesimo per ogni gol che faccio a calcetto e mi facessero pure un articolo:
“Dario C. ha donato 10 centesimi per gli alluvinati della sicilia” a caratteri cubitali.
tutto bello, ma 1000 euro suoi equivalgono a 1 euro di un comune mortale.