Arriva il nuovo logo dell’ATP
Conclusa ormai la stagione 2018 e approfittando del fatto che tutti gli occhi sono puntati sulle ATP Finals, l’ATP ha colto l’occasione per annunciare il suo nuovo logo per il 2019.
Il nuovo e rinnovato logo è il quinto nella storia dell’ATP, da quando è stata creata nel 1972.
Successivamente sono stati seguiti i cambiamenti nel 1990, 2001 e 2009.
“Questi tipi di iniziative ambiziose e innovative ci permettono di coinvolgere e ispirare i fan di tutto il mondo, dai più appassionati a quelli occasionali”, ha dichiarato Chris Kermode, Capo dell’ATP.
Tennis is evolving and so are we 🔥
Be the first to see our new logo which launches in 2019 👊 #LOVEITALL pic.twitter.com/p8zmoNbR2U
— ATP World Tour (@ATPWorldTour) 13 novembre 2018
TAG: ATP, Nuovo Logo
Non mi piace..Ma del resto non mi piace nemmeno il tennis della nuova generazione
Bene bene dal tenore dei commenti è (ir)ragionevole dire che le aspettative di Kermode si sono concretizzate in pieno: coinvolgere e ispirare i fan di tutto il mondo, che potranno anche godere d’ora in poi di un discreto risparmio sulla spesa per prodotti lassativi.
Non mi spiegavo infatti come si potesse definire la creazione di un nuovo logo come un progetto ambizioso (!?) ed innovativo (!!!???), ma ora ho capito, lo scopo ambizioso ed innovativo era quello di arrivare a curare i problemi intestinali dei fan in modo naturale e definitivo…
Ahi ahi ahi… Questo novo logo mi ha stimolato la defecatio. E considerato l’orario, sono piuttosto preoccupato: sarebbe stato meglio vederlo la mattina perché ‘defecatio matutina bona tamquam medicina’ mentre ‘defecatio vespertina ducit hominem ad ruinam’ 🙁
Non mi piace…c’è solo una pallina che ricordi il tennis…
Nel 72 si giocava in pantaloni lunghi??
Ma che corbellerie dici???
Secondo te Rod Laver giocava in pantaloni lunghi???
Ma perché parlate di ciò che non sapete?
Mah…
Bello e moderno
Non capisco quale differenza noti, a livello di movimento, nel logo del ’72 rispetto a quello del ’90.
Quello del 72 mostra un gesto ancora troppo poco atletico (da raccoglitore di farfalle) di un tennis ben diverso dall’attuale in cui si serviva in pantaloni lunghi con gesti da ottentenne!
figo quello del 1990, fa proprio anni 90! il più brutto quello del 2001!