Nick Kyrgios chiude anticipatamente la stagione 2018
Nick Kyrgios per un problema al gomito ha salutato anticipatamente la stagione 2018.
“Hai davvero sfortuna se ti ritrovi ad affrontare un infortunio al gomito con cui avevi già avuto a che fare all’inizio della stagione”.
“Mi ha tenuto fuori per un mese o due. Ha cominciato ad infastidirmi un po’ questa settimana, perciò chiudo la mia stagione, torno a casa e inizio il recupero. Ci rivediamo nel 2019”.
TAG: Nick Kyrgios
non vincerà mai a lui pice stare così “ragazzo ribelle” ha già ammesso che non gli piace giocare a tennis , vuole dare questa immagine di se, non riesce ad uscire da questa ottica….
Chiude in anticipo la stagione di esibizioni
Tra lui e dimitrov situazione imbarazzante…
Con la differenza che Kyrgios palesemente gioca svogliato e solo di polso per puro divertimento, indipendentemente dal risultato; Dimitrov ha evidenti e imbarazzanti lacune mentali e di tenacia. Stendo un velo pietoso riguardo al bulgaro che è meglio
Questo è fortissimo!!!
Se mette a posto la cabeza son dolori per tutti!!!
Rischia di essere quasi già un ex a 23 anni
Se sente che il gomito duole, fa bene a fermarsi per essere assolutamente a posto il prossimo anno, appena inizia la stagione.
Un pochino mi sento deluso da Nick: ero convinto che stesse mettendo sempre più la testa a posto e a poco a poco potesse davvero iniziare ad esprimere il proprio potenziale in pieno, arrivando almeno stabilmente tra i top ten. Invece tutto ciò non è successo. Pur limitando le proprie intemperanze, il suo rendimento ha continuato a essere altalenante e soprattutto Sasha Zverev lo ha decisamente distaccato. Lui e il tedesco sono considerati i grandi talenti del domani (a cui va aggiunto probabilmente anche Shapovalov), ma gli ultimi match tra i due sono stati vinti da Zverev, che è anche stabilmente tra i top ten e con un coach come Ivan Lendl penso che il prossimo anno inizierà veramente a lottare per vincere anche i tornei dello Slam.
Agli ultimi US Open, Nick era veramente in crisi di sfiducia, faceva così tenerezza che addirittura il giudice di sedia ha provato a rincuorarlo. Secondo me una figura carismatica come Lleyton Hewitt potrebbe fare al caso suo.
@ Andy86 (#2218411)
Ce vo’ a cabeza, aquí sin cabeza
Non ho mai visto un giocatore ritirarsi così tante volte negli ultimi anni
Non è un mistero, se non hai la testa giusta non vai avanti…
Una stagione in cui veramente non ha combinato nulla.
Il risultato migliore è la vittoria a brisbane che gli ha dato 250 punti, poi ottavi a Melbourne e semifinale a Queen’s che gli hanno dato 180 punti, per il resto tutti risultati di livello inferiore, davvero una stagione di livello bassissimo se consideriamo il suo valore tecnico.
È uno dei più grandi misteri tennistici degli ultimi 20 anni, talento e colpi da top 5, e non è ancora entrato in top 10.. Uno che fa 20 ace e passa a partita.. Bo!
Non è detto, però uno Slam, se gioca per altri 10 anni…40 Slam…per i grandi numeri potrebbe anche imbroccarla anche perchè attualmente è l’unico che se gioca al 100% è in grado di battere anche i migliori di oggi in giornata sì.
Non ha il fisico e la disciplina adatta per arrivare in alto
È tardi ormai per fare il grande salto, il massimo che potrà ottenere sarà la top 10,ma anche per quello dovrà impegnarsi. Gli Slam o la top 5 sono obiettivi che non ritengo alla sua portata
E
Che spreco di talento. Peccato
Beh, proprio male non gli gira: pensa, io sono a 0 su 3!
Aloha
Il tempo passa, l etichetta next gen per lui sta scandendo, i risultati latitano la voglia di impegnarsi, ancora di più… io credo ancora che possa diventare davvero forte ma dipende solo da lui…
Purtroppo per lui, per essere un top player servono:
-grande talento
-fisico allenabile
-voglia di allenarsi
…gliene mancano 2 su 3, quindi gli gira male….
Vorrei dirgli che se gioca solo di braccio non dura tanto….devi correre e sudare caro il mio Kyrgios!!!