Torino si candida per ospitare le ATP Finals dal 2021
“Stiamo verificando se ci sono tutte le condizioni per l’avvio dell’iter di candidatura di Torino per ospitare, a partire dal 2021, l’Atp Finals”.
Con queste parole il sindaco di Torino Chiara Appendino ha parlato della possibilità che Torino ospiti le Finals a partire dal 2021.
“Torino ha le carte in regola per provare a cogliere questa opportunità che riguarda l’evento tennistico più importante al mondo dopo i quattro tornei del Grande Slam, uno dei più seguiti da pubblico e media”.
TAG: ATP Finals 2021
Non le faranno mai a Torino
@ Luigi (#2210158)
Si sarà ritirato nel 2021…
Lo faranno allo Stadium sicuramente…..
Chi se ne frega di un atp finals, è possibile che dopo Roma c’è il nulla e non riusciamo ad organizzare almeno un atp 250???
@ magilla (#2210032)
Bravi quelli che c’erano prima vero?
Che bello Federer a Torino
Penso che Torino possa essere un’ottima scelta. La scelta sarebbe su cemento o su terra indoor?
solitamente ringraziate chi vi segnala gli articoli , non capisco perche’ non merito almeno un ringraziamento per questa segnalazione nel titolo..grazie e buon lavoro
in italia abbiamo un 1000 ricco solo di storia…Per il resto un 1000 fatiscente…con strutture vecchie…Non riusciamo ad organizzare un misero 250 …Abbiamo solo inutile challenger che non interessano a nessuno…E vogliamo organizzare le atp finals???
e che si sono convinti che per essere “onesti” non bisogna spender soldi, certo se non fai girar quattrini nessuno se li prende ma non combini nulla allo stesso tempo
Le finals di pallavolo a TORINO sono state imbarazzanti paragonate all’entusiasmo di Roma, Milano e Firenze.
Ho detto.
Mah, il challenger era organizzato malino… non saprei.
Se poi, come dice qualcuno, si vuol portare le finals come tappabuchi di un altro evento, allora meglio lasciar perdere; le finals sono costosette, dubito che un’amministrazione che avrebbe problemi a mettere 5 euro per oliare i cardini di un cancello vedrebbe di buon occhio un investimento di questo tipo.
danni ovunque anche nello sport….hanno fatto saltare le olimpiadi di Roma…..hanno provato a fare saltare quelle invernali di Torino-milano-veneto…..figuriamoci che combineranno ora!!!!
Tra il dire e il fare….Evidentemente si vuole “riparare” all’errore fatto per le olimpiadi. Speriamo vivamente riesca a centrare questo obiettivo.
Eh magari… ma questa donna fra la figuraccia per le olimpiadi e i fatti di piazza San Carlo durante la finale di Champions, con l’organizzazione di eventi sportivi non va tanto d’accordo
Cmq c’è da dire che Torino, dopo le Olimpiadi del 2006, ha preso slancio e tuttora ne risente positivamente.
Non me l’aspettavo proprio
Azzo
sottotitolo: sindaca bacchettona, dopo la figura di m***a con le olimpiadi, prova a salvarsi con una seconda di servizio