Challenger Napoli: Presente Potito Starace. Al via anche Cipolla, Lorenzi e Tenconi
Potito Starace sarà al via nel torneo challenger di Napoli 2 (€64,000 +H, terra rossa), che inizierà lunedi’ prossimo con gli incontri di primo turno.
Il tennista campano cercherà di aggiudicarsi per la prima volta in carriera il torneo “settembrino” partenopeo.
Nel main draw saranno presenti anche Flavio Cipolla, Paolo Lorenzi e Tomas Tenconi (campione uscente del torneo campano). Probabile wild card per il tabellone principale a Giancarlo Petrazzuolo.
TAG: Challenger Napoli, Cipolla, Lorenzi, Starace, Tenconi
Assegnate 2 delle 4 Wild Card: Petrazzuolo e Volandri.
certo che se parli come mangi…che mal di stomaco!
volandri nn è stato un rapido fuoco di paglia e oltre a roma ha vinto 2 atp e altre finali…secondo me lui ci sta riprovando…ma nn è facile..un pò alla volta forse per l’anno prossimo potremo vedere già qualcosa…degli altri due nn so ke dire…
Vorrei aggiungere che non dimentico il best di Starace (27), Seppi (27) e Volandri (25). Però questi giocatori non si chiedono come mai sono stati un rapidissimo fuoco di paglia? Perchè ridursi a fare i challenger quando si è dimostrato di saper giocare bene ad altissimo livello? E’ inutile battere Federer e centrare le semifinali a Roma se poi non si ritenta convinti di ripetersi!
Per migliorarsi e tentare di salire in classifica i challenger sono inutili. Servono solo a giocatori come Starace per guadagnare qualche soldino facile, visto che a forza di perdere subito nei masters si porta a casa poco. Qualcuno ricorda due onesti operai della racchetta come Gianluca Pozzi e Linda Ferrando? Negli anni 80/90 giravano il mondo per fare le qualificazioni in tornei di rilievo e, pur non essendo dotati di talento cristallino, in questo modo sono migliorati molto ed hanno raggiunto best rankings di tutto rispetto. Con umiltà e amore vero per questo magnifico sport. Caratteristiche che mancano assolutamente ai nostri maschietti di oggi.
che sfaccimmm’ na tristezza vedere queste cose …caro poti nun ce staimmm accussi nun si va da nisciuna parte.
giusto giusto..siamo da challenger! gli atp meglio nn farli +
ahahahahhahahahahahahahahahah Bellissima!!!
volandri cosa fa???
LE WC VANNO A DI IENNO, VOLANTE, SPERONELLO E FABIO CANNAVARO
Queste si che sono delle vere “Challenges”! 🙄
Dopo le figuracce in Romania, si fanno i Challenger sotto casa…