Laver Cup: I risultati del Day 2. Roger Federer facile su Nick Kyrgios. Djokovic sconfitto da Anderson
Dopo la sorprendente sconfitta subita nel doppio insieme a Novak Djokovic, Roger Federer non ha avuto problemi a battere Nick Kyrgios nella seconda giornata della Laver Cup, in cui ogni vittoria vale due punti. Il renano si è imposto sull’australiano con un netto 6-3 6-2 in poco più di un’ora di gioco. Grazie al successo dell’elvetico e a quello ottenuto in precedenza da Alexander Zverev contro John Isner per 3-6 7-6 (8/6) 10/7, l’Europa si è comodamente portata in vantaggio sul Team World per 7-1, prima di subire due sconfitte nella notte dalla coppia formata da Kyrgios e David Goffin, e da Kevin Anderson (superato Novak Djokovic).
Day 2
A. Zverev b. J. Isner 3-6 7-6(6) 10-7
R. Federer b. N. Kyrgios 6-3 6-2
K. Anderson b. N. Djokovic 7-6(5) 5-7 10-6
J. Sock/N. Kyrgios b. G. Dimitrov/D. Goffin 6-3 6-4
TAG: Laver Cup, Laver Cup 2018
@ dyoker (#2203969)
eh si quelli normali siete voi..
senti un po ma tu ti sei propio fissato con questa playstation serba , ti sei fatto controllare da qualcuno, dovrai avere una sorta di turbamento inconscio, ti consiglio un bun psicologo con qualche seduta di psicoanalisi , dammi retta no è normale… 😉
È divertente, molto di più di molti tornei. Bello lo spettacolo fuori dal campo. E valori rispettati.
Il Team Europa ha vinto 6 singolari su 7, mentre gli Usa 3 doppi su 3: i valori sono stati rispettati. Su un indoor rapido con il super tiè break, Anderson ed Isner possono battere chiunque. Se ci fossero stati anche Nadal e Del Potro sarebbe stato maggiore spettacolo. Alla fine sabato e domenica hanno giocato i migliori.
@ Nane (#2203475)
Se ti accontenti di così poco,buon per te,si parla di un evento pari ad un’esibizione.
Se si gioca senza tensione Anderson può tranquillamente battere Djokovic, senza che debba farlo apposta tipo wrestling, non stiamo parlando di un NC.
Come previsto il resto del mondo sta vincendo tutti i doppi, e ora l’Europa ha bisogno di vincere altri due match di singolare per chiudere il discorso
@ M_campione (#2203559)
Visto che commenti gli articoli sembra che la segui eccome..
Sono propenso a credere che si sia fatto battere per dare un pò di interesse alla terza giornata. In un vero torneo non penso proprio che il Nole di adesso avrebbe perso. Questo la dice tutta sulla serietà di questa Lever Cup che, da appassionato di questo sport, non seguo
Il calcio è più serio,ci sono le amichevoli, ma non queste pagliacciate
@ ago (#2203482)
Eh si perché l’impegno è lo stesso…un paio d ore in due giorni contro tornei pesanti. Inoltre la Laver cup l’ha voluta lui e finché giocherà parteciperà!
LAVER CUP? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
eh si… conta parecchio questa… ahahahhaha
Tanto cazzeggiano fuori campo quanto si impegnano seriamente in campo.
Djokovic che perde da Anderson sembra uno scherzo.
Ma i tb sono il punto forte del sudafricano.
Sarebbe stata comunque in bilico perché oggi ogni partita vale 4 punti mi sembra
Che ignoranza ahahahah 10-6 al terzo significa prenderle di santa ragione… continua a pensarla così
Mia stessa sensazione…
Federer mette più cattiveria e agonismo a giocare questa esibizione piuttosto che gli Slam
Mi puzza un po’ la sconfitta di Djokovic, anche l’hanno scorso si è arrivati ad una vittoria del Team Europeo all’ultimo punto nonostante la chiara superiorità rispetto agli avversari.
Ma visto che non ce la fa a giocare tutto l anno e che ha soldi per le prossime n generazioni, smettere di giocare queste pagliacciate inutili no? Non era meglio giocare il RG? O un master 1000 in più?
Finalmente la play station serba le ha prese di santa ragione, era ora.
@ totti228 (#2203443)
è vero ma la sconfitta di Djokovic mi sembra fatta apposta per arrivare a oggi con la sfida ancora in bilico
Che pagliacciata. Piuttosto mi guardo un future o un challenger che almeno sono veri tornei
Secondo me è una bella manifestazione mi auguro con il tempo prenda la giusta importanza
Che 2 balle vincono sempre i soliti in panchina esagerati tutto posticcio a parte, devo dirlo, l’impegno in campo. A me sta roba alla fine non piace ma se vincessero qualche match i resto del mondo mi piacerebbe di più.
Invece è carina
Scusate forse jo capito male ma è vero che il vincitore della laver cup otterrà 3500 punti atp?
Piu’ che un renano, Roger e’ un re gigante direi. Passo e chiudo. Se siete disperati per la battutaccia lo capisco. scusatemi. Buonanotte