Laver Cup 2018: I risultati della prima giornata. Sconfitto il doppio Federer-Djokovic
Non è riuscito il debutto di Roger Federer alla Laver Cup. Impegnato in coppia con Novak Djokovic nel primo doppio della manifestazione, il renano e il serbo sono stati sorprendentemente sconfitti per 6-7 (5/7) 6-3 10/6 da Kevin Anderson e Jack Sock.
Malgrado la battuta d’arresto l’Europa si trova comunque in vantaggio sul Resto del Mondo: in precedenza nei singolari si sono imposti Grigor Dimitrov (contro Frencis Tiafoe), Kyle Edmund (contro Jack Sock) e David Goffin (contro Schwartzman). Federer tornerà in campo nella notte contro Nick Kyrgios.
Day 1
G. Dimitrov b. F. Tiafoe 6-1 6-4
K. Edmund b. J. Sock 6-4 5-7 10-6
D. Goffin b. D. Schwartzman 6-4 4-6 11-9
J. Sock/K. Anderson b. R. Federer/N. Djokovic 6-7(5) 6-3 10-6
Scusami, ma questa è un’esibizione!
PROPORREI ALLA REDAZIONE DI IGNORARE QUESTA CAGATA DI ESIBIZIONE. GRAZIE
Quoto pagliacciata assurda.
E poi questi giocatori sono stanchi, hanno il fisico logorato e si lamentano del calendario troppo impegnativo.
Però quando ci sono in palio tanti dollaroni nelle esibizioni, il cartellino lo timbrano sempre. IPOCRITI!
I due detentori di 34 Slam hanno fatto una figuraccia contro due onesti praticanti. Credo che non l’abbiano digerita molto bene.
Veramente inutile!
In effetti il format del torneo con il 3 set al super T.B. non aiuta a farlo sembrare un torneo “importante” piuttosto sembra un’esibizione…con i migliori giocatori in campo…e ben pagati!
Scusate se intervengo, ma volevo pareggiare il numero dei commenti presenti nell’articolo sulle qualificazioni del challenger di Orleans.
Evento insignificante