Justine Henin ritornerà nel circuito maggiore dal prossimo gennaio
L’ex numero uno del tennis mondiale, Justine Henin ha dichiarato al canale televisivo belga RTL, che ritornerà nel circuito WTA dal prossimo gennaio.
La Henin si è detta felice e molto sollevata di annunciare il suo ritorno al tennis giocato.
Ricordiamo che Justine aveva preso la decisione di ritirarsi nel maggio 2008, alla vigilia del Roland Garros, dove avrebbe potuto vincere il suo quinto titolo parigino.
La belga, 27 anni, in carriera ha vinto sette titoli del Grande Slam. Ha conquistato l’oro olimpico ad Atene 2004 e si è aggiudicata 41 tornei nel circuito maggiore.
TAG: Henin
Sono molto contento!!!
mlt bn!!
povera cljsters:)
un commento del genere mi meraviglia molto da uno che ha la foto di Federer nel suo profilo… come suo estimatore dovresti essere un amante del talento, e Justine ne ha da vendere, a dispetto di molte delle sue colleghe che sanno solo picchiare. Non so la tua sia un’antipatia personale ma chi ama il tennis dovrebbe essere felice per questo rientro.
Complimenti..veramente una persona intelligente e soprattutto un ottimo intenditore di tennis..dovremmo ringraziare tutti per il ritorno della più grande tennista dell’ultimo lustro..almeno dal punto di vista tecnico..visto che le ha date a tutte con un fisico normale..l’unica che mette la tecnica davanti al fisico!!!
Spero che inanelli una serie di sconfitte consecutive che la facciano pentire di essere rientrata
Molto molto bene. Speriamo che per gennaio abbia già una forma accettabile, mi piacerebbe vederla in campo in Australia!
tempo 2 tornei e torna la numero uno
Ottima notizia, il tennis ritrova finalmente una campionessa che mette in campo il talento oltre alla solita potenza! 😉
Bellissima notizia 😀 il ritorno di Cljister ed Henin è una gran cosa per il tennis.
Quoto.
Cmq nn capisco appieno nè i motivi che spinserò Justine al ritiro nè tantomeno quelli di questo suo ritorno poichè a suo tempo giurò e spergiurò che nn sarebbe ma+tornata indietro sulla sua scelta di ritirarsi. 🙄
Felice di questo ritorno 🙂
anche in fed cup!!!
sicuramente + concorrenza x Flavia Pennetta ma è un bene x il tennis al femminile! il Belgio tornerà a dominare
Ottimo.