Davis Cup: Gli Usa senza Jack Sock
Jack Sock, diciassettesimo in singolare, ha dato forfait nella semifinale di Coppa Davis contro la Croazia a causa di un infortunio all’anca. L’americano è stato sostituito da Ryan Harrison.
Harrison si unisce a Sam Querrey, Steve Johnson, Frances Tiafoe e Mike Bryan contro la Croazia di Marin Cilic, Borna Coric, Franko Skugor, Mate Pavic e Ivan Dodig.
7 commenti
Credo sia infortunato.
scusate,ho perso un giro.
Bob Bryan che fine ha fatto ?
Sarebbe finita 5-0 in ogni caso, anche con Sock in campo.
La rod laver cup dopo Kyrgios ed isner ha fatto un’altra vittima…
dunque finisce 5-0 per la croazia
@ lallo (#2198058)
D’altra parte ognuno è libero di prendere le proprie decisioni. Purtroppo non sempre questo semplice principio viene rispettato. Una volta Bolelli preferì continuare una trasferta in Asia (cha stava andando molto bene) piuttosto che tornare in Italia per giocare uno spareggio di Davis contro la Lettonia, vinto dall’Italia abbastanza tranquillamente anche senza di lui. Tuttavia Simone venne accusato di avere sputato sulla bandiera italiana.
Per evitare spiacevoli incidenti, ecco che bisogna ricorrere alla diplomazia.
posso permettermi di NON credere all’infortunio di Sock??? In finale di doppio ha giocato senza problemi e faccio fatica ad immaginare che si sia infortunato dopo…. Non ha voglia di fare la trasferta per giocare solo il doppio? Lo dica. Farebbe una migliore figura…