Carlos Ramos convocato per arbitrare la semifinale Croazia vs Usa
Per Carlos Ramos la vita va avanti.
L’arbitro portoghese sarà uno dei Giudici di Sedia per il duello tra Croazia e Stati Uniti, semifinale di Coppa Davis. Ramos è arrivato stamane a Zara.
La Croazia ha chiamato per la sfida Marin Cilic, Borna Coric, Mate Pavic, Franko Skugor e Ivan Dodig, mentre gli Stati Uniti viaggiano senza John Isner – sta per diventare padre per la prima volta – ed è presente con Jack Sock , Steve Johnson, Sam Querrey, Frances Tiafoe e Mike Bryan, quest’ultimo rientrato in nazionale dopo aver dato l’addio.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2018
vedo un complotto anche qui. gli usa ora non hanno neanche 1 per cento di qualificarsi
Come la tua? Patrick Mouratoglou ha ammesso l’illegal coaching, il caso è chiuso, mi par. Ora passiamo a goderci le semifinali di Davis.
USA senza Isner? Non hanno possibilità contro Cilic e Coric
Ramos è un buon arbitro nel complesso. La Williams aveva mangiato troppo a pranzo…
@ elenaunosette (#2197104)
Sta a vedere che uno adesso deve dare un warning di un warning… cioè deve dare un avvertimento di un avvertimento… stiamo impazzendo
Sì, su terra battuta.
Contento per lui. Nella finale ha semplicemente applicato il regolamento dimostrando di non guardare in faccia nessuno e a differenza di un Bernardes o un Maria, non trovo assolutamente che abbia ‘smanie di protagonismo’ come qualcuno ha insinuato per giustificare l’ingiustificabile
Chissà se ha imparato la lezione di dare un avviso al giocatore prima del warning…forse ci penserà un po’ di più adesso. Certo questo sito vive di polemiche .
Gentiluomo, non so se sarei riuscito a stare così calmo dinanzi a quelle isteriche provocazioni!
Adesso farete un articolo ogni volta che va in bagno…
Grande Ramos stramerita la designazione10++++
si gioca in croazia ??
Evviva Carlos!
Giusto premiare uno che non si fa condizionare da nessuno ed applica il regolamento in modo impassibile. Di gente isterica ne abbiamo abbastanza, di quelli che puntano sulla ragione ne abbiamo invece bisogno.