Serena Williams perde la testa con il Giudice di Sedia e poi in conferenza stampa dichiara: “Pensavo l’arbitro fosse sessista” (VIDEO)
La finale degli US Open è stata vinta dalla ventenne giapponese Naomi Osaka, che ha battuto Serena Williams in finale.
Serena dal canto suo ha perso la testa con l’arbitro portoghese Carlos Ramos. Il caso è accaduto sul 6-2, 4-3, quando Serena ha chiesto spiegazione per un punto contestato, ed ha cercato di spiegare (senza successo), indirizzando al Giudice di Sedia più tardi alcune parole meno simpatiche.
“Chiedimi, mi dispiace. Sei un bugiardo. Un ladro mi hai derubato di un punto “, ha sparato l’americana, che poi ha trasformato la cosa in una rissa parlando dopo con il Supervisor dell’evento.
Serena ha subito dall’arbitro dopo queste dichiarazioni un penalty game.
In conferenza stampa dichiara Serena sul caso: “Pensavo fosse sessista perché non ho mai visto un arbitro penalizzare un giocatore in una partita perché lo ha definito un” ladro “. Ma continuerò a lottare per le donne e l’uguaglianza. Il fatto che io abbia passato tutto questo potrebbe diventare un esempio per il prossimo “, ha dichiarato l’americana, con le lacrime agli occhi.
Everyone should listen to this from Serena Williams. pic.twitter.com/TF03dhpq2P
— Cameron Cox (@CamCox12) 8 settembre 2018
TAG: Serena Williams
Continui a dire di trovarli e a non postarli, però forse ho capito. Parli di quando “Il Sofistico” ha scritto che Rafa e Nole con Delpo di mezzo avrebbero vinto meno; io concordavo, e avevo pintualizzato che avrebbero vinto comunque tantissimo e che sarebbero stati lo strsso tra i primi 5/6 tennisti piu forti della storia. A menoria, ricordo di aver quotato questo utente in questa situazione, ma forse parli di altro. Se fosse come dico io, non capisco “l’antisportivo”. Secondo te non idolatrare a tutti i costi i migliori di sempre e preferirgli altri tennisti è da antisportivi?
Glisso sui tuoi giudizi nei miei confronti, tanto sei il primo (non sul forum, nella vita) a darmi del supponente/arrogante, in venti anni di vita (che saran pochi, ma abbastanza per dimostrare una mia ipotetica arroganza). Quindi il problema è più tuo che mio, per quanto mi riguardo. E comunque quel “come tanti della tua età” mi dà l’idea di uno che generalizza. Meglio non generalizzare, secondo me..
hai perso STOP… accetta la sconfitta…….
la signora serena può ancora perdere,e perderà,spero sempre con la osaka,forse la prossima volta lasci a casa il suo allenatore,a dir poco indolente e insolente, e ancora tutto il suo clan che altro non fa che aizzare un pubblico,americano, per mantenere un potere, che nello sport grazie a dio si perde con l’età.spero venga ricordata per quelle immagini.
la Williams non sa perdere ridicola e’ poi ci lamentiamo di Fognini
@ _Carlo (#2195695)
Grazie mille per le affettuose parole di stima! 🙂
@ DYLAN1998 (#2195571)
La situazione è grave per te,caro mio.Sei tu a renderti ridicolo,e anche parecchio.Ho già trovato un articolo di questi giorni,visto che chiedi insistentemente,dove dai il tuo apprezzamento ad un commento antisportivo da parte dello pseudo intellettualoide sofista.Io mi baso solo su ciò che fai qui dentro,non ho mai avuto la pretesa di delineare la tua personalità.Sei arrogantello,come tanti della tua età.Qualcuno ti avrà fatto montare la testa elogiando le tue presunte doti intellettive,ma sei molto carente quando provochi.Ti sbatte addosso e ti torna solo indietro.Poi ripeto,non so come ti comporti nella vita,ma qui mostri solo molta supponenza.
Non so di chi tu stia parlando; abbiamo avuto un confronto di idee, io e I Love Tennis(in cui lui inizialmente ha sparato a zero contro di me, dicendomi che sono supponente e tutto quanto solo perché ho osato chiedergli le prove di quello che andava sostenendo precedentemente), quindi intervengo. “Quello schifoso” potrei essere io come no, e non mi interessa. So solo che dare dello schifoso ad una persona che non si conosce è quanto di piu squallido si possa fare. E, se sono io, tengo a precisare che il bullismo è un’altra cosa. E tirare in ballo una questione tanto grave in un modo tanto inappropriato è gravissimo. E in generale -leggo spesso qua- non ho mai visto nessuno bullizzare l’utente “i love tennis”. Nel caso, prego te, a questo punto, di portare le prove.
Nel frattempo chiedo alla redazione di eliminare il tuo commento perché hai dato dello “schifoso” a uno sconosciuto e hai tirato in ballo il bullismo senza alcun motivo.
E, TI PREGO, NON METTERE DISLIKE! RISPONDI CON UN COMMENTO. Se no non si arriverà mai ad un punto di incontro.
Non è la prima volta che Serena tiene degli atteggiamenti che definire inappropriati, è un eufemismo. Francamente dichiarare che lei lotta per i diritti delle donne, quando è arrivata a minacciare in un altro caso una giudice di linea giapponese dicendole “Ti ficco questa fottuta palla nella tua fottuta gola” è semplicemente ridicolo.
Nel corso della finale persa, lei non ha lottato per le donne ma ne ha infangato l’immagine. D’altra parte basta un po’ di buonsenso per capire che l’accusa di sessismo in questo caso è assurda. L’arbitro l’avrebbe sfavorita per favorire un’altra donna, la giapponese Osaka? Suvvia!
A mio parere Serena farebbe bene a farsi un bel bagno di umiltà perché ha dato un pessimo esempio di sé anche a sua figlia. Per carità pure John McEnroe ha spesso dato un pessimo esempio di sé ai suoi figli. Qualche volta lo ha fatto anche Fognini. Ma almeno costoro hanno sempre accettato le multe senza tirare fuori scuse penose. Fognini poi si è anche scusato quando l’anno scorso insultò la giudice di sedia svedese durante il match perso con Travaglia. Serena, al contrario, ha addirittura cercato infangare l’immagine umana del giudice di sedia. Questo è assolutamente gravissimo. Trovo che $ 17.000 di multa siano anche troppo poco. Avrebbero dovuto squalificarla per qualche settimana come minimo.
In America basta dire che sei vittima di razzismo e sessismo e hai sempre ragione.
TOP !!! 😛 😛 😛
Ecco un altro utente che quando scrive concordo sempre con lui… 😎 😎 😎
Bravissimo I Love Tennis, parole sante !!! E ti dò tutta la mia solidarietà per gli attacchi……..
Sei uno dei miei utenti preferiti di questo sito !!! 😎
Secondo me Serena ha lasciato vincere la Osaka perché gli sarebbe dispiaciuto vederla piangere più di così…..
penosa..impara a perdere
Spero di non vederla MAI arrivare a pari merito con Margaret Court.
Sapete come funziona il cervello umano? (Pt.2)
Certo che sbaglia, ma secondo me va anche capita, e non solo attaccata, come se tutti qua fossero santi. Il 90% di noi avrà fatto cose ben peggiori, probabilmente. E mi ci metto dentro.
Sì, tutto molto bello. Mi sento moralmente superiore, sono un galletto, sono incoerente, cattivo, infantile e pappappero. Se vuoi ti metto pure il like.
Sei un tuttologo da quattro soldi, probabilmemte. Passando a cose piu serie:le prove di quanto hai sostenuto precedentemente? Non le trovi?
Impegnati di più, ché da uno cosi bravo a delineare la personalità di qualcuno con il solo apporto di alcuni commenti su un sito di tennis ci aspettiamo tanto!
Spero tu abbia (molti) meno anni del sottoscritto, se no la situazione è grave.
E, solo per concludere, visto che il mio scopo non è certo quello di renderti ridicolo (fai tutto da solo), ti faccio notare che sono l’utente che appena può va contro i commenti velatamente razzisti/omofobi, o contro quelli offensivi(come me, molti altri). Ma per te sono antisportivo.
IDOLO. 😆