Us Open Junior: Giulio Zeppieri lascia un game a Skatov e vola agli ottavi
Continua la corsa di Giulio Zeppieri agli Us Open Juniores 2018. Il giovane azzurro, proveniente dalle qualificazioni, ha vinto il suo match di secondo turno nel main draw dell’ultimo Slam stagionale: in appena 46 minuti, il sedicenne ha sconfitto il kazako Timofei Skatov, numero cinque del seeding, col punteggio di 6-0 6-1.
Prosegue, dunque, la splendida avventura di Zeppieri sul cemento americano. Nei quattro match disputati fra qualificazioni e tabellone principale, Giulio ha lasciato per strada appena sei giochi, a testimonianza dell’ottimo stato di forma in cui si trova. Agli ottavi di finale affronterà il dominicano Nick Hardt, che ha sconfitto con lo score di 6-4 7-5 il brasiliano Mateus Alves.
Lorenzo Carini
TAG: Giulio Zeppieri, Us Open Juniores, US Open Juniores 2018
Quante bestialità tocca leggere ogni giorno. Se per te uno che è 160 al mondo è scomparso…vai a vedere il best ranking dei vincitori di Wimbledon junior degli ultimi 20 anni e poi vediamo tutti questi grandi fenomeni a parte Federer…
un’ooservazione personale,mentre speravo in una buona prestazione di Musetti che ha superato 3 turni del main draw,non mi aspettavo nulla di speciale da Zeppieri che non solo ha superato tutti i turni di quali,ma anche 3 turni di main draw lasciando le briciole agli avversari
Un’altra osservazione d’obbligo visto che ciclismo e nell’atletica perseguitano atleti ovunque, l’antidoping per il tennis esiste? Come fanno a resistere per tre-quattro ore ed oltre?!
Speriamo bene, che non faccia la fine di Quinzi che da vincitore a Wimbledon è poi praticamente scomparso. Un’osservazione: a Serena ..hanno mai controllato il testosterone? Tipo le pesiste russe degli anni 80-90 che lanciavano il peso ad oltre 22metri seppur di 4 kg?!
OT: LUCA NARDI SUPERA IL TERZO TURNO DEL G2 IN REPUBBLICA CECA VINCENDO 3-6 7-5 6-2 CONTRO IL PADRONE DI CASA CHE È AVANTI 100 POSIZIONI NEL RANKING RISPETTO A LUI.
In questo torneo io lo voglio contro Rune
Nardi nel g2 in Rep. Ceca ha battuto la tds n6 Krumich
Ieri ho fatto un salto ai campionati italiani U16.
Ho visto un po’ di match e devo dire che come sempre giocano tutti bene, anche se non ho visto nessuno che mi abbia esaltato più di tanto(anche perchè probabilmente alcuni dei migliori non li giocano e altri non li ho visti)
Da quel che ho visto mi è sembrato che siano ben rispettate le classifiche nazionali.
Cobolli, Malgaroli quelli che mi son sembrati più forti, poi Bernardi, gli altri chi più chi meno tutti vicini.
I “colpi” più di rilievo…il dritto di Cobolli e il servizio di Malgaroli e di un altro, mi pare Trippetti.
Impressionante fin’ora!!!
Che poi sia mancino è un valore aggiunto.
Molto bene, continua così.
complimenti ai due azzurri, premesso ciò, non si capisce cosa sia successo all’ex russo Skatov che veniva descritto come un prodigio, forse lo junior più forte dopo il cinese di Taipei Tseng (quello sì un vero fenomeno)e che invece da quando ha cambiato nazionalità diventando kazako sta prendendo stese una dopo l’altra…mah
Abbiamo 2 sedicenni terribili. Molto bene.
Va forte Zeppieri!
Forza ragazzo!
Si sta facendo uno stage
Rido.
Magari!!!
Ah ma è mancino, non sapevo
Volevo scrivere Zeppieri, ma mi era rimasto in testa Musetti dopo aver letto un commento
Nella foto è veramente Musetti? In tal caso sembra un po’ giapponese anche lui, nel giorno del trionfo del Sol Levante
Una finale Zeppieri-Musetti?
Attualmente “asfalto” un po’ freddo…
Però.. non male.. lavora sicuramente all’Asfalti Moroni! 😀