
Us Open: Sarà sfida ai quarti tra Rafael Nadal e Dominic Thiem


Nei quarti degli US Open andrà in scena la rivincita della finale del Roland Garros di quest’anno. Nella parte alta del tabellone si affronteranno infatti Rafael Nadal (ATP 1) e Dominic Thiem (9), che hanno rispettivamente estromesso il georgiano Nikoloz Basilashvili (37) per 6-3 6-3 6-7 (6/8) 6-4 e il finalista a Wimbledon e a Flushing Meadows (proprio 12 mesi fa) Kevin Anderson (5) con il risultato di 7-5 6-2 7-6 (7/2).
TAG: Rafael Nadal, Us Open, Us Open 2018
8 commenti
Questa settimana la classifica non viene aggiornata quindi nr 12 di cosa?
Togliti le fette di salame dagli occhi: i risultati sono sempre causati dal proprio rendimento. Dritto dritto anche tu nel girone infernale dei ‘mistificatori della realtà’.
Questa settimana fognini sarà comunque in best rankin: 12°.
Alla fine della prossina settimana sarà minimo 13° dipende dal superamento dei quarti di finale tra nishikori e il tedesco 32° in classifica, che gioca proprio contro nishikori e che sono gli unici due a poter superare fognini.
La settimana prossima, non oggi perché 180 punti non sono sufficienti e dovrebbero non solo vincere oggi ma anche i quarti(nishikori) e arrivare in finale il tedesco oggi 32° per superare fognini.
12° posto “causato” da caduta libera di carreno busta e dal sorpasso ai danni di swarzman.
Tre a zero
Tre a zero
Sara chi ?
Daje Dominic!
Sara chi? Sara Errani? La Errani che sfida uno tra Nadal e Thiem?