Italiane nei tornei ITF: I risultati del 1 settembre 2018
01/09/2018 11:30 27 commenti
Itf Bagnatica – Semifinale
Jasmine Paolini [6] vs. Kimberley Zimmermann Non prima delle ore 16:00
TAG: Italiane nei tornei ITF
Itf Bagnatica – Semifinale
Jasmine Paolini [6] vs. Kimberley Zimmermann Non prima delle ore 16:00
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
13q - 0,312s . 4.61 .l1noLv5d6
Veramente la Chiesa ha fatto una buona prima parte di stagione, che l’ha portata ad entrare nelle 150, poi ha fatto una brutta seconda parte…tuttavia il saldo è ancora in attivo, rispetto ad inizio anno.
Mentre invece il saldo della Paolini è tuttora fortemente in negativo, rispetto all’ inizio della stagione…da qui in avanti dovrebbe migliorare, ma ad oggi purtroppo è così.
Come al solito qui alcuni confondono gli ultimi risultati con “la stagione”…ma sono due cose completamente diverse.
E brave. Rosatello e Marchetti
Ma la Juvan che a 17 anni sotterra tutte in 2 set? Oltre al talento serve il fisico e quello Trevisan, Cocciaretto, Pieri, Chiesa, Brescia e Paolini non ce l’hanno. Beh alcune non hanno neanche il talento a dire il vero. Mi domando cosa le spinge a spendere la giovinezza a pagare i viaggi per i tornei perché si sa che questi 15k o 25k sono delle grandi fregature. Paolini e Chiesa hanno provato anche negli slam, ma davanti a stanghe come Muguruza, Kvitova, Sharapova o Stephens, atlete come Halep e Kerber, artiste come Ostapenko o Barty, volpi come Wozniaki e Svitolina cosa possono fare. Per la Chiesa poi è imbarazzante vedere cellulite e ciccia in una che vuol fare la professionista. Invece di prendere coach qua e là magari prendere un nutrizionista. L’unica italiana è la Samsonova che ha speranze ma davanti a sti talenti che a 16 anni NON SOLO per IL FISICO sono davanti è dura anche per lei. Di certezze abbiamo solo la Giorgi, ma purtroppo lì c’è il padre che la fa giocare centrale con Serena e aspettare sul cemento il servizio bomba della Keys dentro il campo. Poi al turno dopo le avversarie fanno il contrario e vincono. FIT: rendi italiana la Samsonova e riduci il gaucho Giorgi a ruolo di porta vivande
Molto bene Jasmine! Sotto con la finale ora 😉
@ Guido (#2189122)
Per non parlare della Rosatello…e la Ferrando? Chi? 🙄
Alla fine se fa un altro bel risultato da qui a fine anno la Stagione puo considerarsi sufficente. Cosi come sara’ sufficiente la stagione della Trevisan. Bocciate per ora Chiesa e Pieri, oltre alla Brescia.
@ CamporeseFan (#2189101)
grazie
Evvai Jasmine. Torna presto almeno nelle 200 !
Domani finale contro Juvan, match molto difficile. Ci vorrà una Super Paolini
@ Vince (#2189095)
Ho controllato dove é iscritta le prossime tre settimane:
60k Montreux
80k Biarritz (al momento nelle quali)
60k+H St Malo (quali quasi sicure)
@ Vince (#2189095)
Non conosco i programmi ma in pratica da qui fine anno non ha nulla da difendere (solo sconfitte al primo turno). A memoria, la stessa cosa, anche nei primi mesi del 2019.
Qualcuno sa che programmi ha nelle prossime settimane?
io preferirei che ne giocasse qualcun altro di ITF, prima di riprovarci con la WTA, perchè di terreno ne ha perso parecchio e lo può recuperare soltanto facendo punti in questi tornei.
quando sarà rientrata almeno nelle 150, si potrà pensare ad alzare l’asticella…a memoria, non dovrebbe avere più molto da scartare, da qui in avanti, ma chiedo conferma a chi ne sa di più.
Finalmente una settimana positiva per Paolini!
Speriamo possa riprendere fiducia e risalire in classifica!
Bene Paolini, prima finale stagionale. Per ora un ottimo torneo che l’ha vista non perdere set nel corso di tutta la settimana. Stasera sarà impegnata anche nella finale di doppio in coppia con Chiesa e domani sfida la vincente del match tra Juvan e Paquet (la francese sarebbe l’avversaria ideale, perchè patisce molto gli ultimi atti di un torneo. Non vince dal 2014 e nelle ultime 7 finali giocate non ha mai vinto un set)
Bravissima Yasmine, dopo un primo set molto lottato ha finito x dominare, forza x la finale ed i prossimi match.
Io ho visto una ottima Jasmine, speriamo porti a casa il titolo, e riparta da qui verso un nuovo tentativo di abbordaggio alla WTA
Bene Jasmine 🙂 ❗
daje jasmine
Quì si può vedere Jasmine-Kimberly:
http://live.itftennis.com/en/live-streams/video.php?vid=15518364
Forza jasmine
Non so dove scriverlo …
Credo che il 5 settembre Francesca Schiavone annuncerà il ritiro da New York…