Challenger Lubiana: Paolo Lorenzi è al secondo turno
Paolo Lorenzi conquista il secondo turno nel torneo challenger di Lubiana (€42,500, terra rossa).
L’azzurro, testa di serie n.1, ha sconfitto al primo ostacolo la wild card slovena Mark Zakovsek, 20 anni, senza ranking ATP, con il risultato finale di 60 60.
Benjamin Balleret
Al secondo turno Paolo Lorenzi sfiderà il monegasco Benjamin Balleret, classe 1983, n.237 ATP, che in precedenza aveva eliminato per 64 62 Rok Bonin.
TAG: Challenger Lubiana, Lorenzi
adesso è 6-0 6-0 !
intanto a Lubiana Vagnozzi vince 6-0 il primo set contro Lisnard!! (risultati un pò strani dato che su 3 match tutti e 3 sono sul 6-0..saranno veri?!?!)
11 ottobre
Gioca per Bassano,purtroppo ho controllato e lui la settimana di riposo ce l’ha proprio per l’ultima giornata del girone,il 22 novembre.Non l’ideale direi…boh vediamo che succede…comunque per me la fit dovrebbe organizzare dei challenger,anche con il montepremi minimo,proprio durante la serie a,tornei con finale il sabato ma sarebbe una cosa troppo intelligente…
Quando comincia la serie A?
qualche torneo lo giocherà sicuramente se può(tipo la settimana in cui riposano),figurarsi se non vuole entrare nei 100 il prima possibile ma la serie a non la può saltare,per giocare la serie a si firmano dei contratti,non si può decidere da un momento all’altro di disattenderli(aggiungo ahimè perchè naturalmente anche io,come lui credo,vorrei che giocasse tornei,chiudere l’anno 80,invece che 100 o 110 fa una differenza incredibile si sa…).
Balleret è in ottima forma(per me misteriosamente ma vabbè),ci si gioca.
ci arriverà lo stesso
se vuole arrivare nei 100 deve vincere facile il secondo turno
nelle ultime settimane balleret sta giocando veramente bene ma il nostro futturo top 100 deve farcela
20 anni senza ranking..direi ke sorteggio migliore x questo primo turno non poteva esserci! anke il secondo direi + ke fattibile
LORENZO LA GARANZIA
in scioltezza Paolino 🙂