E’ ufficiale: Ivan Lendl seguirà Alexander Zverev
Finalmente è ufficiale.
Ivan Lendl, che già sta seguendo Alexander Zverev da diverse settimane, sarà al fiano del giovane tedesco anche agli Us Open, in programma la prossima settimana.
“Sascha ha una grande etica del lavoro, quindi non vedo l’ora di aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi.” – ha dichiarato Ivan.
TAG: Alexander Zverev, Ivan Lendl
sicuramente una coppia simpatica…
Che bella coppia 😯 😳 😥 ❓ ❓ .
Pronti per la loro simpatia a condurre Saturday Night.
Non so chi sarà la spalla (suppongo ZVEREV) ma il successo in qualche spettacolo di cabaret con loro sarà lo show dell’anno.
(per quanto ne so e dalle notizie che filtravano almeno LENDL fuori dal campo pare fosse anche discretamente simpatico, per l’altro, anche se non lo conosco personalmente, sono certo che è simpatico come una scheggia di legno/acciaio situata nelle parti basse).
Ti ricordo che Zverev negli slam è stato una pena…avesse fatto dei risultati anche solo medi avrebbe avuto già l’anno scorso la possibilità di avvicinare la vetta.
In realta’ l’ex coach di Zverev non ne parlo’ proprio benissimo per la serieta’ che metteva in allenamento, con Lend sarà un altra storia credo, comunque il ragazzo ha stoffa e vincera’.
Mi sa che non ha ben capito il mitico Ivan con chi ha a che fare… provi a chiederlo a Ferrero se “Sascha” ha una grande etica del lavoro…
Zverev,con la guida di Lendl,potrà vincere il tanto agognato Slam: a partire dagli AO 2019 i tre mostri sacri dovranno guardarsi anche da lui.
Se finisce l’anno Dove e’ ora ( 14) direi che va più che bene! Ha sotto diversi giocatori più forti che a breve potrebbero superarlo.
Peccato che non abbia accettato di aiutare anche Berdych!
Con il suo aiuto il suo ex-connazionale avrebbe probabilmente vinto di più!
@ Spider 99 (#2181406)
Mah 4/5/6 …e il ns. Fogna dove lo mettiamo????
Impossibile. In ogni caso non prima del 2020. Ti ricordo che zverev per diventare numero 1 non deve solo superare Rafa ma deve guardarsi dal rientro di Nole che fino a Parigi difende poco o nulla. Sasha sta bene intorno al 4-5-6 atp non merita certo di più.
Zverev n.1 a breve. Con Lendl non si sbaglia e per me era proprio quello che ci voleva per lui.
@ goolagong (#2181298)
Mi sembra un commento di uno che forse ha la terza media!
Relativamente all’etica nel lavoro ci sono anche leggi e quindi parlare di etica del lavoro mi sembra abbastanza importante!
Ahia
E mo so …X tutti.
Mossa importantissima ma anche rischiosa. Ivan cento volte ancora più di ferrero pretenderà duro lavoro disciplina e applicazione costante. Sasha non è mai sembrato per ora molto portato a farlo ma se entrerà in quest’ottica potrebbe fare quel passo decisivo per diventare un grande campione
MA non è stato mollato qualche mese fa da Ferrero che ha reclamato esattamente un atteggiamento opposto da quello evidenziato da Lendl ??? 😯
Grande etica del lavoro?!?! Le parole hanno un peso, caro Ivan, lasciamo l’etica per cose più importanti, please…
Ma non si può comprare direttamente un titolo slam? Spenderebbe sicuramente di meno.