I giornali australiani all’attacco per lo scarso impegno di Bernard Tomic (Video)
Bernard Tomic è stato eliminato martedì nel primo turno di qualificazione degli US Open contro il più giovane compatriota Thanasi Kokkinakis e la stampa australiana ha punito ancora una volta la “mancanza di impegno” dell’ex top 20 durante l’incontro.
“Tomic the Tank Engine” e “Terrible Tomic” sono alcuni dei titoli che possono essere letti questa mattina su giornali e siti web australiani.
#TOMIC always provides the classics.
(video credit @eurosport) pic.twitter.com/TgL3OMKPpA
— Joe (@ProdigyRepV2) 21 agosto 2018
TAG: Bernard Tomic
Però quando ha fatto semifinale a S’Hertogenbosch facendo faticare Gasquet di lui non si parlava..
Per 1000 euro!!!1!
:-)))))
B e l l i s s i m a
beh, ieri ha perso contro uno più bravo di lui. Poi, avendolo visto giocare qualche volta, io tutto questo talento non lo vedo. Già a stare nei 50 col suo tennis farebbe fatica se si sbattesse tanto. E comunque se fosse un talento cristallino, anche impegnadosi poco qualche exploit lo farebbe.
Ma lasciatelo stare ogni volta trovano qualcosa per “attaccarlo”
Quando vorrà giocare veramente a tennis allora ne riparleremo
beh, nell’ultima parte del tuo ragionamento, quindi, dai ragione ai giornali australiani
Concordo
No,pero’ dire che è un … mi sembra inequivocabile e lineare.È fastidioso, non so come il suo allenatore possa continuare a stare con un tipo simile(forse anche lui per soldi?)
diciamo che non giocava mica con una pippa, Kokkinakis è uno difficile da battere sul duro, Tomic ha vinto anche il primo set poi boh cosa gli è successo, secondo me i giornali ci marciano pure perchè fa notizia attaccarlo
Chi ha il pane non ha i denti
ho visto la partita, non è vero che non si è impegnato, kokkinakis era più forte e avrebbe vinto lo stesso. Solo a tratti non provava a prendere qualche palla perchè non è mai stato un “cagnaccio”. Nel secondo set ha sciolto ma poi nel terzo ci ha provato.
A un certo punto ha sbagliato una volè a campo aperto scolastica, ma nel complesso kokkinakis (se non si rompe) è un top 50 fisso.
Tomic è forte ma semplicemente non motivato, non ha voglia, quel che ha ottenuto gli basta e gioca tanto per giocare ma senza mordente
Beh almeno vuol dire Che i giornali in Australia si occupano di tennis
e partiamo con i soliti commenti su chi si alza alle sei per andare a lavorare?