Us Open: Qualificazioni. Il programma di Mercoledì 22 Agosto
Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:30
J. McEnroe / P. McEnroe vs J. Blake / M. Chang
Court 17 – Ore: 17:00
M. Frech vs D. Lao
E. Ymer vs C. Berlocq
C. Hemery vs M. Bachinger
M. Granollers vs F. Peliwo
H. Dart vs J. Fourlis
Court 5 – Ore: 17:00
L. Broady vs J. Clarke
O. Rogowska vs B. Haddad Maia
B. Jovanovski Petrovic vs D. Aiava
A. Pavic vs B. Nakashima
T. Brkic vs C. Altamirano
Court 10 – Ore: 17:00
E. Karlovskiy vs M. Redlicki
T. Kwiatkowski vs S. Stakhovsky
F. Gaio vs L. Rosol
C. Buyukakcay vs F. Liu
E. Ruse vs A. Kalinina
Court 13 – Ore: 17:00
B. Rola vs M. Purcell
L. Zhu vs A. Zaja
M. Polmans vs O. Otte
A. Rus vs I. Khromacheva
L. Sonego vs R. Dutra Silva
Court 4 – Ore: 17:00
A. Hesse vs C. Perrin
F. Abanda vs J. Ponchet
J. Melzer vs K. De Schepper
P. Krstin vs U. Humbert
Court 6 – Ore: 17:00
L. Davis vs L. Gjorcheska
M. Krueger vs G. Soeda
T. Monteiro vs T. Ito
I. Falconi vs E. Rybakina
G. Min vs A. Kalinskaya
Court 7 – Ore: 17:00
A. Arnaboldi vs C. Ruud
J. Cristian vs V. Zvonareva
V. Golubic vs A. Kratzer
A. Hoang vs C. Eubanks
I. Marchenko vs I. Karlovic
Court 8 – Ore: 17:00
Y. Zhang vs J. Fett
D. Gimeno-Traver vs M. Trungelliti
V. Diatchenko vs K. Muchova
D. King vs G. Melzer
M. Minella vs D. Radanovic
Court 9 – Ore: 17:00
H. Dellien vs D. Galan
F. Stollar vs B. Krejcikova
R. Zarazua vs J. Glushko
N. Milojevic vs G. Elias
O. Danilovic vs B. Andreescu
Court 11 – Ore: 17:00
U. Ignatik vs S. Robert
H. Watson vs C. Gauff
J. Kovalik vs E. Escobedo
M. Kecmanovic vs R. Opelka
B. Mattek-Sands vs T. Smitkova
Court 12 – Ore: 17:00
E. Lopez Perez vs U. Blanch
A. Shimizu vs X. Han
M. Doi vs N. Hibino
F. Auger-Aliassime vs T. Griekspoor
M. Brengle vs G. Taylor
Court 15 – Ore: 17:00
D. Kovinic vs J. Pieri
J. Lu vs J. Paolini
K. Swan vs D. Chiesa
K. Majchrzak vs A. Pavlasek
R. Ojeda Lara vs G. Clezar
Court 16 – Ore: 17:00
D. Brands vs V. Safranek
I. Ivashka vs H. Moriya
M. Di Giuseppe vs A. Potapova
N. Stojanovic vs A. Bolsova Zadoinov
R. Sramkova vs T. Martincova
TAG: Us Open, Us Open 2018
Guarda che sei tu che tiri in ballo la democrazia e il diritto di espressione,mica Thoreau.Dunque se fuori dal coro della negatività,del lamenti,del vittimismo e della frustrazione c’è qualche utente isolato che magari cerca di ridimensionare e attenuare questo clima di sfiga persistente,accettalo senza tirare fuori i diritti universali dell’uomo.Tutti si possono lamentare come io posso far notare che a mio parere il forum è pieno di lamenti e negatività. Per l’altro discorso,ti faccio presente che si parla di post,non di un libro dove leggi le prime pagine e poi capisci se ti potrà piacere o no.Tempo di leggere “i primi righi” dell’ennesimo lamento è il messaggio è bello che finito.A meno che uno non legga alla velocità di un bradipo. detto ciò, un caro saluto
Che messaggio bizzarro il tuo: in sostanza mi stai contestando le stesse cose che io ho contestato al post di Thoreau. E allora mi chiedo, perché contrariarmi? Lasciamo che tutti si esprimano come meglio credono accettando anche chi si lamenta o si sfoga o magari è fuori dal coro degli osanna. Si vive meglio, credimi.
Per l’altra questione, io dai primi righi capisco se un messaggio mi interessa o no. Se non mi interessa passo al successivo. Non credo di essere un alieno per cui se ti sforzi un pochino sono certo che ci riuscirai anche tu.
Carissimo, visto che parli delle basi del vivere democratico, ti ricordo che se il mio pensiero è che molti post siano dei lamenti inutili e ripetitivi, ecco io questo pensiero lo posso liberamente esprimere. Qui non c’è nessuno che vuole censurare o minare le basi democratiche del forum. Semplicemente esprimiamo un pensiero che potrà non piacerti, ma è un pensiero che democraticamente espongo. Poi magari mi spieghi la frase “basta semplicemente non leggere quei messaggi che soggettivamente non destano interesse”: come posso capire se un messaggio soggettivamente mi desta o non mi desta interesse se prima non lo leggo?? mi sembra il tuo un suggerimento impossibile da applicare
Voglio sposarti! 🙂
Sacrosanto, ma almeno che tu non sia un parente che debba mantenere un tennista perdente, direi che la responsabilità della gestione delle carriere spetta esclusivamente ai tennisti.
Domani sera.
All’ingresso di ogni spiaggia ci sono cartelli che ricordano i comportamenti da adottare entrando e il decoro da tenere. E se non ti adegui giustamente possono allontanarti. Entrando qui, come in qualsiasi altro forum libero nel web, non è scritto da nessuna parte “vietato lamentarsi” o “vietato esprimere il proprio pensiero”, perché qui basta semplicemente non leggere quei messaggi che soggettivamente non destano interesse, saltarli e non considerarli. E lasciar scrivere a chiunque il proprio parere, senza offendere nessuno, ovvio. Sono le basi del vivere democratico.
@ Fabio Russo (#2181267)
Se fosse vero che ‘qualcuno’ ‘ogni tanto’ si sfoghi, per carità, sarebbe comprensibile… di fatto però il forum (ma il discorso vale per i social in generale) sembra il vomitatoio in cui si riversano frustrazioni e rabbie… è lo stesso concetto che se per una volta ti cade per svbaglio dalla tasca una carta in spiaggia, vabbé, non dovrebbe succedere, però purtroppo son cose che capitano… altro discorso e far diventare la spiaggia una discarica abusiva.
Sono visibili solo i campi 4, 6, 7, 11 e 12.
Quindi solo Arnaboldi.
“Qualcuno”? “a volte”? 😆 😆 😆 p.s: la libera espressione vale anche per chi vuole esprimere stanchezza verso i soliti lamenti
Dico io, è possibile considerare che in un forum numericamente ben frequentato come questo esista anche qualcuno che a volte (ripeto: a volte) abbia voglia di sfogare la sua rabbia o la sua delusione per l’andamento negativo del match a cui tiene e che sta seguendo? In poche parole, è possibile concedere a tutti la libertà di espressione, anche se a qualcuno può recare fastidio? Cristo santo, nessuno è obbligato a leggere tutti i post e neanche a condividerli e commentarli. Quindi per favore, fate respirare e scrivere anche chi non la pensa come voi. Grazie.
Io son “dubbio” e un dubbio pongo: forse questi signori sono abituati a parlar di calciatori stipendiati a milioni, e dimenticano che i tennisti non li stipendia nessuno: se vincono guadagnano, se perdono, si arrangiamo e a casa !
Quand’è previsto il sorteggio dei tabelloni principali?
Ci dovremmo aspettare le vittorie di Sonego e Paolini…difficile per gli altri anche se la Chiesa potrebbe farcela.
Lo dico seriamente: questo è uno dei commenti più lucidi e condivisibili che abbia mai letto in anni di livetennis.it. Un quarto d’ora di applausi per te
@ JoeFoxx (#2181192)
E Di Giuseppe
Se i campi via streaming sono quelli che fa vedere Eurosport Player, allora oggi solo Arna visibile!
Vorrei farti una statua!
Beh si, è cosi.. Anche se speravo nella sorpresa di Moroni, però ci stavano le Sconfitte, idem stasera, escluso Sonego che parte favorito, Gaio e Arnaboldi se dovessi scommettere li darei perdenti sulla carta.
@ Thoreau (#2181152)
E’ un forum, spazio a tutti: frustrati, depressi, entusiasti, colitici, divanisti, espertoni, quinziani, marziani, asfaltisti, quelli che ATP 56 fra sei mesi, fan di questo, fan di quello e fancazzisti al lavoro. Se ne leggono di tutti i tipi e specie, ed è anche questo il bello.
Detto questo, anch’io sopporto male i depressi mattutini
Sono passati quelli con la migliore classifica, cioè Fabbiano, Travaglia, Bolelli tutti e tre in top 150 più Giustino che aveva il derby con un deludente Caruso. Gli altri sotto la posizione 150 del ranking sono tornati tutti a casa, come da pronostico.
Madò, che palle! Se perderanno, amen! Questi continui toni apocalittici da tragedia sono fastidiosi. Mi pare che per il 90% dei partecipanti al forum non ci sia differenza tra giocatori in carne e ossa e giocatori da videogame… tutti che a loro insindacabile giudizio stabiliscono cosa tizio e caio debbano dire, fare, baciare, lettera e testamento e poi vanno avanti mesi ad atturrare la minchia perché tizio e caio non hanno fatto come loro avevano stabilito che avrebbero dovuto fare. Quinzi ha voglia di giocare un torneo al mese? Sapete che c’è? È liberissimo di farlo! Mica deve dare conto a voi! Giorgi non si stacca dal padre? Saranno stramaledittisimi fatti suoi!
Per me vincono Arna, Sonego, Paolini e Chiesa
Sarà una disfatta intera, temo.
Speriamo non sia una mezza disfatta come quella di ieri.