Notizie incoraggianti per Mihaela Buzarnescu: nessuna frattura ossea, ma una lesione di un legamento della caviglia. Salterà gli Us Open
Mihaela Buzarnescu si è infortunata alla caviglia agli Open del Canada durante il match contro Elina Svitolina: la romena era uscita sofferente dal campo su una sedia a rotelle.
Dopo le prime analisi, è stata esclusa la frattura ossea ma si è comunque in presenza di una lesione di un legamento della caviglia destra, che costringerà la sfortunata giocatrice a saltare gli US Open.
Mihaela tuttavia è fiduciosa per un suo recupero in tempo per l’inizio della stagione asiatica e non ha esitato a ringraziare la Svitolina per il soccorso prestato durante l’infortunio.
Good news: no bones broken 👍
Bad news: one ligament broken, 2 stretched 👎
Very sad I won't get to play US Open Series but I'll try my best to recover for the Asian Tour!
Thank you for all the support I'll keep you posted 🙏 pic.twitter.com/D9tn7csuGw— Mihaela Buzarnescu (@MikiBuzarnescu) 10 agosto 2018
TAG: Mihaela Buzarnescu
7 commenti
Buon per lei. Se ne sta lontana per un po’ e la smette di giocare come una forsennata
Un legamento rottto e due stirati mi fanno pensare che la sua annata sia finita… l’importante è recuperare al 100%
Un legamento rotto, come si legge nel tweet, non è cosa da prendere alla leggera, anche dopo il rientro può continuare a dare problemi per lungo temo.
Non so se il rientro per la stagione asiatica sarà possibile, e soprattutto conveniente. Vediamo.
Dichiaro nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, di fare gli auguri a Miss Burzarnescu, giocatrice di tennis rumena,purtroppo infortunatasi in un contesto sportivo e con rientro a data da destinarsi, colgo l’occasione per esprimere il mio risentimento verso i peblei rei di non renderle il giusto onore e li sfido a singolare tenzone in pubblica piazza in quel di Bucaresti, mi consenta…….
@ Dizzo (#2175610)
I messaggi dove si da del “tu” al tennista di tutno mi fanno veramente ridere e al tempo stesso mi fanno provare compassione
Sono felicissimo per lei….Si merita il meglio e voglio vederla presto in top 10
Ti aspettiamo presto in campo Miki, spero solo non affretti troppo i tempi di recupero