Fabio Fognini su Instagram stuzzica Shapovalov: “E parlavano di me a 19 anni…”
Fabio Fognini tramite il proprio account Instagram lancia una piccola provocazione verso Denis Shapovalov, che, durante il match di secondo turno a Toronto, trascinato anche dal pubblico locale, si è forse lasciato ad andare ad esultanze eccessive, innervosendo il giocatore azzurro.
Fognini in una storia di Instagram ha scritto: “E parlavano di me a 19 anni…“, riferendosi chiaramente al giovane talento canadese.
TAG: Fognini, Shapovalov
centrato!!!
@ nastyjoker (#2174871)
la differenza sostanziale tra i due è che zverev, al di là di ieri sera che ne ha combinate di tutti i colori, è un vincente; ha già in tasca 3 master 1000 e 2 finali e vari altri tornei… invece shapovalov ancora zeru tituli ed ha atteggiamenti da superdivo già arrivato che non lo porteranno lontano a dispetto dell’enorme talento di cui è dotato
Giocavo ad un altro livello, ma ho sempre odiato i giocatori che ti urlavano in faccia o esultavano platealmente per un tuo errore. Fortunatamente ai miei tempi erano pochi, mentre ora sono davvero troppi. I campioni non hanno bisogno di questi mezzetti per vincere !
Shapovalov, Zverev (per non parlare di Kyrgios) sono dei ragazzetti spocchiosi e indisponenti. Ogni volta che perdono è una goduria immensa.
Fognini dimostra la solita classe 🙄
Sarà pure così, ma dimostra di non saper perdere, e soprattutto dimostra per l’ennesima volta che ha la solidità mentale di un castello di sabbia (tennisticamente parlando si intende), se é vero che alla sua età cade nella rete degli espedientucci di un diciannovenne: il vero tonno in questa situazione mi pare proprio lui
Sono così poco per bene che mi verrebbe da dire “perbenismo un c….”
Esternare la propria soddisfazione esultando per un doppio fallo avversario è un comportamento da selvaggi.
@ Antonio (#2174698)
Ok,però il buon Shapo per eguagliare Fognini-nei prossimi 10 anni-dovrà vincere 7 ATP 250 e 1 ATP 500 ! Oppure 9 ATP 250….
@ MASSI (#2174629)
Resta il fatto che non ha mai vinto un grande torneo in vita sua… lo ricorderemo per la Davis dove ha quasi sempre fatto molto bene e per gli atteggiamenti indisponenti e capricciosi in campo… talentuoso sì ma guardiamo cosa hanno vinto alcuno suoi coetanei… murray, djoko, rafa, del potro… per dire i più famosi
Il 500 di Amburgo data la collocazione in calendario e snobbato da molti top player non è chissa quale impresa vincerlo