La ripresa di Stan Wawrinka (Video)
Eliminato al primo turno per mano di Donald Young a Washington, Stan Wawrinka (ATP 195) è riuscito a evitare la stessa sorte alla Rogers Cup di Toronto, superando in rimonta l’australiano Nick Kyrgios (17).
Partito decisamente con il piede sbagliato, il 33enne vodese ha perso rapidamente il primo set con il punteggio di 6-1. Buona la reazione nella seconda frazione, nel corso della quale però Kyrgios ha accusato dei problemi a una gamba. Fastidio fisico che ha debilitato l’australiano, che ha ceduto il secondo set per 7-5. Stesso parziale a favore del rossocrociato anche nell’ultima e decisiva frazione.
Nei sedicesimi di finale Wawrinka se la vedrà con l’ungherese Marton Fucsovics (51), che ha avuto la meglio in due set (6-4 7-6) sul portoghese Joao Sousa (63).
TAG: Stan Wawrinka
4 commenti
Ha vinto al terzo 75 contro Kyrgios zoppo…
Sinceramente lo vedo ancora molto lontano dal Wawrinka di qualche anno fa…
La vedo assai dura.
Ma che ripresa che fino a inizio secondo set è stato preso a pallate da Nick che poi ha avuto seri problemi fisici,se non esce stasera esce al prox turno.Siamo ancora molto lontani
La ripresa di wawrinka? Ha solo vinto una partita contro kirgios che durante il march ha avuto dolore alla gamba… Aspettiamo che vinca e convince x almeno 3 partite di fila..