Italiane nel Circuito ITF: I risultati del 29 luglio 2018. Di Giuseppe in finale a Praga
29/07/2018 10:15 22 commenti
Prague – Finale
Martina Di Giuseppe vs. Richel Hogenkamp [2] ore 13:00
TAG: Italiane nei tornei ITF
Prague – Finale
Martina Di Giuseppe vs. Richel Hogenkamp [2] ore 13:00
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,272s . 4.62 .l1noLv5d6
OT: non solo Serena, Azarenka e Minella stanno cercando di tornare dopo una maternità. Gail Brodsky (564 WTA con un best ranking di 182 nel lontano 2012) ha vinto oggi il titolo più importante della sua carriera, il 60k di Ashland. Brodsky, mamma di due bambini, ha battuto in finale la connazionale Manasse per 46 61 60 (casualmente, Brodsky ha battuto la stessa Manasse anche nella finale del 15k di Victoria di qualche mese fa). Grazie a questo risultato, guadagnerà circa 230 posizioni e balza anche in testa alla speciale classifica per la WC nel Main Draw degli US Open
@ Lucone (#2167406)
Lascia stare, tafanus si commenta da solo: uno che si sceglie quel nick, si autodefinisce.
Vincitrice tenniste italiane tornei itf women ( 2 Rubini, 2 Colmegna Di Giuseppe Burnett )
Ma la briga me la sono presa già visto che con un po’ di informazione più la EL delle quali Slam vengono fatte con la classifica della prossima settimana, ovvero 4 settimane prima dell’inizio del torneo, come per ogni Slam
A quanto pare giocatrici come la Hogenkamp sono ancora troppo per la Di Giuseppe. Bisogna vedere quanto è in grado di migliorare ancora!
Peccato per la sconfitta!
Rimane comunque ottimo il torneo della Di Giuseppe!
Peccato per il match di oggi, ma resta comunque un torneo da incorniciare che le ha regalato l’accesso alle prime quali Slam della carriera e il BR nelle prime 200. Settimana prossima Martina è impegnata a Bad Salgau, ma forse conviene cancellarsi, riposarsi e pensare a fare bene anche sul cemento, superficie dove ha giocato poco negli ultimi anni
Comunque l’ingresso nelle qualificazioni USO, che come tutti* sanno sarà fotografato con la classifica di domani, è in cassaforte.
Cosa poi la Di Giuseppe possa combinare su una superficie praticamente ignota in un contesto ignoto è, ovviamente, ignoto.
*tutti, nel ricco linguaggio dell’Italia meridionale, pregno di fondamentali significati radicati nelle nostre origini, dicevo che “tutti” significa tutti quelli che contano.
Se si vuole invece intendere proprio tutti, a prescindere da qualunque filtro, allora si dice “cani e porci”.
Ieri
Peccato live tennis non abbia la pagina aperta sul torneo di Mosca (anche ieri)perché è una delle settimane più straordinarie degli ultimi anni.
Due giovanissime di cui si parla da anni in finale al primo International nella stessa settimana e nello stesso torneo, come un disegno perfetto di un’entità soprannaturale.
Ha vinto la Burnett.
No per le quali vale la classifica di tre settimane prima e la DiGiuseppe è dentro.
Volevo segnalarvi che Elisabetta Cocciaretto e Federica Rossi hanno vinto i campionati europei U18 nel doppio, battendo in finale le romene Cadar-Prisacariu. Nel singolare femminile, vittoria della danese Taison in due set sulla polacca Chwalinska (che al 4o turno aveva regolato proprio Cocciaretto)
Adesso Martina ha di fronte un’avversaria decisamente tosta! Da come sarà in grado di cavarsela, si possono vedere i suoi ulteriori margini di crescita.
Con questa finale entra tra le top 200, un traguardo che sembrava impensabile. Ovviamente questo non fa di lei una giocatrice affermata ma se dimostra di potersi misurare alla pari con le avversarie, anche ora che ha elevato il livello dei tornei, il successivo step sarà provare i tornei WTA insieme a Trevisan, Paolini e Chiesa. Questo fornirebbe un’altra potenziale giocatrice per la Fed Cup e un ulteriore sprono per le altre per arrivare tra le top 100.
Fa piacere che anche il settore femminile si stia muovendo per rinnovarsi.
comunque vada la finale ottimo torneo di Martina,speriamo bene per oggi forza daiiiiiii
Ma non dovrebbe esserci anche la finale a Schio con italiana impegnata?
Oggi si fa durissima… due stili a confronto… forza Martina!
Forza Di Giu
Forza Martina, siamo tutti con te!!!Redazione, è possibile cambiare la foto…???
Dajeee
Forza Martina, buone premesse x le qualificazioni US Open!