ATP Kitzbuhel: Il Tabellone di Quali. Lorenzo Sonego al via
(1) Istomin, Denis vs Benchetrit, Elliot
Monteiro, Thiago vs (6) Andreozzi, Guido
(2) Hanfmann, Yannick vs (WC) Seyboth Wild, Thiago
Galovic, Viktor vs (7) Maden, Yannick
(3) Melzer, Gerald vs Rola, Blaz
Bagnis, Facundo vs (5) Klizan, Martin
(4) Gulbis, Ernests vs Rodionov, Jurij
(WC) Haim, Matthias vs (8) Sonego, Lorenzo
Meglio Rodionov, non c’è dubbio.
Fai pure quel che credi. Io continuero’ a giudicare in maniera equilibrata quinzi ed altri.Se poi devo essere bannato per motivi imprecisati, me ne faro’ una ragione. Ognuno e’ libero di tifare per chi crede, anche il n 2000 del mondo, ed anche io da 4 anni spero che Quinzi mi sorprenda. Ma ora mi sono arreso. E non e’ una sua colpa se non e’un campione. Non l’ho mai offeso.ho rispetto per lui e per il suo impegno.E gli auguro il meglio. Ma questo non mi impedisce di constatarne i limiti. Non mi impedisce neanche di constatare con ironia certo tifo acritico che vive di inerzia da esaltazione post wimbledon 2013 e negazione della realta’…”ha perso a padova per concentrarsi su kitzbuhel”. Siete voi a mancare di rispetto a Quinzi. Non io. Se non ti piace cio’che scrivo, puoi semplicemente evitarti i mal di pancia nel leggermi ed evitarmi.
Fai pure quel che credi. Io continuero’ a commentare in maniera equilibrata e libetra i risultati risultar
Siamo in un paese libero e se voglio tifare un tennista con la gotta e un occhio di vetro non sono cazzi tuoi e non devo essere giudicato da te. È l’ultima volta che te lo dico, dopodiché o ti bannano gli amministratori o tolgo il disturbo io.
Tornando a parlare di tennis, intanto Gulbis è fuori!
Borg credimi,se tu e qualcun’altro la smetteste di provocare e scrivere cavolate contro un ragazzo e contro chi vuole commentare educatamente le sue vittorie/sconfitte,ci sarebbero la metà dei commenti e tutti ne saremmo più felici.mi auguro che abbiate di meglio da fare nella vita che intasare un sito con provocazioni e commenti ai più inutili.altrimenti credo che dovreste farvi curare,la vostra vita sarebbe veramente triste.
Eh si. Sei proprio un esaltato. Non mi sbagliavo.
Kitzbuhel Q
ANDREOZZI
HANFMANN
KLIZAN
GULBIS
Challenger di Sopot
La classifica per essere sicuro di giocare le quali atp ce l’ha da poco. Per Kitz non aveva ancora la sua classifica attuale e non è entrato.
Ora a quanto ho capito giocherà sul duro. È iscritto a Porto Rose e penso che continuerà così dino allo US Open.
Poi penso si vedrà, più che la voglia di viaggiare, bisogna vedere se fisicamente sarà in grado di recuperare la brillantezza oppure no. Penso che la tenuta fisica a certi livelli sia al momento la maggiore incognita…
@ Intenditore (#2166140)
Mi correggo, a Portoroz si gioca indoor su cemento, cambio superficie in vista. Lo scorso anno Matteo Berrettini perde in finale.
@ Intenditore (#2166138)
È iscritto a Portorose in Slovenia per la precisione, tds n.4, Challenger da 64000 € che parte tra 2 Lunedi.
Vedendo la situazione di Quinzi da fuori e sperando di sbagliarmi, pare che Quinzi non abbia quella fame di girare e muoversi per fare il salto. Secondo me avrebbe tutte le carte in regola per fare le quali e passarle nei 250, ma evidentemente preferisce i challenger di casa.. In questa seconda parte stagione dove non ha punti da difendere, potrebbe paradossalmente sentirsi già appagato e a questo punto non mi sorprenderei se tra qualche settimana lo vedessimo a cordenons invece che a New York! 🙄
@ Roooss (#2166093)
Completamente in sintonia con Roooss, hai fracassato veramente, ma non hai altro da fare che cercare frasi pro Quinzi e quando perde divertirti a far passare per idioti chi lo sostiene? In effetti in dei momenti è dominante nei Challenger, ma ha bisogno di essere al 100% fisicamente e mentalmente e ancora è discontinuo da questo punto di vista. Gli ultimi 2 tornei mi hanno deluso, ma la stagione la reputo ottima, era 350 a Gennaio, chiuderà l’anno presumibilmente 130/140, senza fare volo pindarici, direi che il ragazzo va sostenuto. Non è un fenomeno come faceva credere da ragazzino, non è colpa sua, può fare lo stesso una bella carriera con le sue armi tecniche, buone ma non eccelse. Tra 2 settimane è iscritto a un altro Challenger su terra come quarta testa di serie, speriamo riparta convinto e poi magari tenti una quali di un 250 prima della stagione sul cemento che sarà un punto interrogativo. Forza Giangi!
Mi ero stupito dei tanti commenti su Sonego, poi leggo i post e più della metà sono su Quinzi… 🙄
Ovvero quando l’ossessione si fa tennis.
Ma Paolo Lorenzi?
Talebano ed esaltato sarai tu che passi il tuo tempo a cercare post o commenti su Quinzi, per rompere le scatole a chiunque scriva qualcosa di positivo sul ragazzo. Io manco lo conosco, la frase che citi continuamente l’ho scritta io dopo due vittorie Challenger e una finale da giocare. Magari ho sbagliato termine, chiedo scusa a sua eccellenza vincitore di 6 Roland Garros e 5 Wimbledon. Per quanti mesi hai ancora intenzione di ricamarci sopra? Se io sono esaltato tu sei malato.
Tutto e’ possibile, ma non facciamo delle eccezioni una regola. E poi il tuo ragionamento potrebbe valere per tanti altri italiani.quinzi era il n 1 junior a 17 anni.Se sei un campione prosegui nel tuo percorso di crescita e a 22 anni combatti con i kyrgios, coric,zverev, chung cioe’ con i tuoi avversari da ragazzino. Se invece resti inchiodato per 4 anni significa che ti manca qualcosa…. Comunque i miei giudizi sono diventati piu’ duri dopo aver visto l’ indecorosa finale con Blanch con un parziale di 11-2 ed una prestazione sconcertante. Con i talebani che per giustificarsi avevano eletto Blanch a nuovo federer…..e poi ha perso con berrettini jr.
@ Bjorn borg (#2166073)
Ma dai su.. non fanno male a nessuno. E magari hai più torto tu di loro. Dopo avere visto Lorenzi nel primi 40 e Cecchinato in semi al RG è dura pensare che Quinzi non possa fare meglio di qualche capatina nei 100. Peccato non vederlo in un atp: non è dominante nei Challenger ma due vittorie e due finali in pochi mesi non sono mica male e credo che anche a lui farebbe bene provare l’atmosfera di un atp dopo tanti mesi a remare.
C’e’ stato anche qualche esaltato che ha scritto che a padova si fosse risparmiato per puntare su kitzbuhel. Secondi solo al genio che ha definito Quinzi ” ormai dominante a livello challenger” sul 5-2 con blanch….. Questi talebani fanno solo il male del ragazzo che si vede sempre sotto pressione ed obbligato a rispondere ad attese esasperanti. Non e’ un campione, ma puo’ fare la sua onesta carriera magari anche con puntate nei 100. Ma lo lasciassero in pace
@ Checco87 (#2165975)
o forse ha un calo atletico ed ha bisogno di una fase di preparazione, così riesce anche a schivare il sarcasmo dei divanisti italici
Guardate che l’avversario di Sonego non è così scarso sta praticamente ogni settimana raggiungendo finali nei future…
livello altissimo per quali di un 250… 😥
Sono tutti difficili gli spot secondo me, Gulbis è il giocatore più forte è vero, però possiamo sempre sperare nella giornata no del Lettone.
Kitzbuhel Q
MONTEIRO (ANDREOZZI) [ISTOMIN] {BENCHETRIT}
HANFMANN (GALOVIC) [MADEN] {SEYBOTH WILD}
MELZER, G. (KLIZAN) [BAGNIS] {ROLA}
GULBIS (SONEGO) [RODIONOV] {HAIM}
Hai ragione, anche perchè oggettivamente è bello veder giocare Gulbis che oltretutto è pure molto carino ! ( così dice mia moglie…)
Organizzatori veramente incomprensibili, a volte.
Sarà, ma io Sonego lo vedo sfavorito sia con Gulbis che con Rodionov. Tra l’altro, mi stupisce la scelta degli organizzatori di non premiare il giovane di casa (odio alla follia il termine Next Gen) ma di assegnare la WC per il Md a Moutet….
Non è detto che trovi Gulbis…Rodionov è un giovane tostissimo
qualcuno giorni fa scriveva di una wc a Quinzi per queste quali ❓
Quinzi su Instagram scrisse giorno fa che a Kitzbuhel avrebbe fatto il suo ritorno in un torneo Atp. Forse soddisfatto dal risultato di Padova si sente appagato
Già ed è probabilmente il giocatore più forte iscritto alle qualificazioni! Se fosse capitato con Hanfmann, Istomin o Melzer sarebbe stato sicuramente molto meglio!
Peccato che l’avversario di Sonego non l’abbia avuto Donati, volevo vedere se riusciva a far vincere pure questo.
Nn sottovaluterei i due giovani austriaci, rodionov è un simil-gulbis, talento pazzesco e testa matta
Vediamo se continua a fare schifo o riesce almeno a qualificarsi… non si possono perdere questi appuntamenti.
Gulbis, il suo incubo. Stavolta sono pessimista, magari mi sbaglio. Continua migliorare il suo ranking senza più vincere. Ma non sarà sempre così se non torna a fare punti.
Ma perche gli fanno giocare ancora le quali a Gulbis??
Dategli una wc…menomale che criticavano le wc date alla Sharapova, visto che succede quando si ha un ex top 10 nel tabellone cadetto? Settimana persa per chi se lo ritrova nello spot
Basta gulbis stavolta lo battiamo
Arrivarci a Gulbis
Ancora Gulbis sulla strada.
Spot nn semplice