ATP Amburgo e Gstaad: Il programma completo di Domani. In campo tre azzurri
Amburgo
Center – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Nicolas Jarry vs Peter Gojowczyk
2. [6] Marco Cecchinato vs Gael Monfils (non prima ore: 13:00)
3. [Q] Nikoloz Basilashvili vs [5] Philipp Kohlschreiber (non prima ore: 15:00)
4. [1] Dominic Thiem vs [Q] Corentin Moutet (non prima ore: 17:30)
M 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [8] Fernando Verdasco vs Dusan Lajovic
2. Benoit Paire vs [7] Richard Gasquet
3. John Millman vs Jan-Lennard Struff
4. Max Mirnyi / Philipp Oswald vs Marcus Daniell / Wesley Koolhof
M 2 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Damir Dzumhur / Hans Podlipnik-Castillo vs [2] Ivan Dodig / Jean-Julien Rojer
2. [1] Oliver Marach / Mate Pavic vs Leonardo Mayer / Diego Schwartzman
M 3 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Gilles Simon vs [LL] Thiago Monteiro
2. Marton Fucsovics vs Pablo Cuevas
3. Aljaz Bedene vs [SE] Henri Laaksonen
Gstaad
Roy Emerson Arena – Ora italiana: 10:30 (ora locale: 10:30 am)
1. [Q] Facundo Bagnis vs [6] Joao Sousa
2. [5] Robin Haase vs [LL] Viktor Galovic (non prima ore: 12:00)
3. Federico Delbonis vs [8] Feliciano Lopez (non prima ore: 15:00)
4. [WC] Marc-Andrea Huesler vs [WC] Nicolas Almagro (non prima ore: 17:20)
Court 1 – Ora italiana: 10:30 (ora locale: 10:30 am)
1. Ariel Behar / Guillermo Garcia-Lopez vs Roberto Carballes Baena / Taro Daniel
2. Laslo Djere vs Denis Istomin (non prima ore: 11:30)
3. Matteo Berrettini vs Radu Albot
4. Guido Pella vs Paolo Lorenzi
5. Kevin Krawietz / Andreas Mies vs Jonathan Eysseric / Hugo Nys
Sarebbe fantastico se come dici tu si chiamasse Benedettini , allenato da Santopadre…in quel caso la darebbero su Tele pace
visto che si parla del torneo di Amburgo vorreiparlare per un attimo non di un giocatore italiano ma di un tedesco che mi sta impressionando.Si chiama Rudolf Molleker ha 17 anni ha giustamente iniziato l’anno facendo futures poi si e’ iscritto ad un challenger in Germania patendo dalle quali ed ha vinto la finale e quindi il torneo.Ieri giocava addirittura ATP 500 di Amburgo ed ha battuto Ferrer.INCREDIBILE.partito da 597 a gennaio gia’ arrivato a 242 con la vittoria di ieri a 17 anni
Vero che Monfils è tennista imprevedibile, con grandi scalpi anche su terra, però attualmente il miglior Ceck è decisamente superiore. Poi in una partita secca può anche succedere che il siciliano la giochi sottotono e allora Monfils potrebbe decisamente approfittarne.
Non dimentichiamo che Monfils ha avuto una stagione sul rosso abbastanza mediocre, prendendo una scoppola a Roma da Fabio, battendo Goffin al quinto, che poi è stato travolto dal Ceck. Questo non vuol dire tutto, però è sintomatico del fatto che il siciliano al meglio in questo momento difficilmente perde da Monfils su terra. Vedremmo se riuscirà a giocare un buon match. Sarebbe sufficiente una prestazione come quella contro Pella per spuntarla.
@ luchador (#2163420)
Se è in grado di dare 6-3 6-0 a Monfils allora vuol dire che è pronto per la top 10…piano ragazzi, piano.
Monfils è fortissimo… Certamente il miglior Ceck può batterlo ma dopo la vittoria di Umago sarà difficile tenere concentrazione e motivazioni al massimo… E forse una certa stanchezza fisica…
Albot è un terraiolo purosangue…bel banco di prova per BBB che dovrà innanzitutto servire bene e dimostrare una certa solidità se vuol portare a casa il match!
Paolino dovrà approfittare dello scoramento dell’argentino delusissimo dopo la sconfitta in Croazia dove, tra l’altro, l’ho visto piuttosto provato fisicamente!
Ma il mitico Senese viene da una lunga serie di sconfitte…speriamo!!!!
A me Benedettini non interessa, probabilmente svizzero !!!!!
Preferisco sempre un Check pimpante e rodato da una fresca vittoria sulla stessa superficie che un Monfils che non gioca da Wimbledon su erba…secondo me è il secondo che deve temere di più !
Tutti ottimisti insomma…
Ragazziii facciamo le persone serie… Cecchinato contro Monfils gioca con le dita nel naso! Il problema invece è un altro… E’ arrivato ad Amburgo in serata… Se non riposa bene nella notte domani avrà difficoltà a giocare il suo Tennis.. Il dormire bene è un aspetto fondamentale.. Saluti Buon Tennis a tutti
Fabio esordisce mercoledì o giovedì???
Il Ceck perderà molto probabilmente.
@ Giuliano (#2163426)
Cecchinato si
Che partitina semplice semplice avrà domani Ceck. Proprio un sorteggio fortunato!…..
Se in forma Monfils é uno dei migliori..per me vince lui..
Benedettini e Cecchinato si vedono in tv live ???
NAAAA
La partita e’decisamente nelle mani del Ceck…il ceck di adesso e su terra, vale 10 monfils….bisogna capire im che condizioni IL cECK ARRIVERA alla partita….se ci arriva concentrato , monfils rischia un 63 60….un cecchinato scarico, soddisfato e con la testa ai tornei americani puo invece perdere ….
ma in generale in 1 vs 1 su terra il ceck a monfil gli apre il sedere in due…
il problema e’ la stanchezza , l-appagamento …
Sarà visibile in streaming il match di Matteo a Gstaad?=
Magari dipendesse tutto dal Ceck,come scrive qualcuno, dipende invece molto anche da Monfils che, se in giornata, è difficilissimo da superare su terra.
Uahuahuah
@ Rodolfo (#2163359)
Non sono d’accordo se Marco dovesse presentare una buona versione di sé può assolutamente battere un Monfils tutt’altro che al top, stesso dicasi per Matteo che io vedo favorito su Albot. L’unico che parte davvero sfavorito è Paolo. Vediamo, sinceramente mi aspetto che almeno 1/3 passi il turno.
Pure Matteo sfavorito ?
In bocca al lupo CECKK!!!
Meglio un Check-in che out…
Tutto dipende dal Ceck in questo momento: se riuscirà a tirar fuori una prestazione di alto livello, stile parigino, Monfils dovrà inevitabilmente lasciargli strada libera. Se invece accuserà la stanchezza psico-fisica dopo Umago, allora il rischio di uscire subito è altissimo.
domani la vedo durissima per il ceck!!!
Tutti tre sfavoriti…speriamo che qualcuno riesca a sovvertire il pronostico…
Test estremamente importante per Cecchinato, per vedere se ha “normalizzato” i grandi risultati. Dopo Budapest arrivò stanco al torneo successivo, perdendo male da Fucsovics al secondo turno, dopo il RG si prese due settimane di pausa. Per diventare un big deve riuscire a non sentire la fatica e l’appagamento dopo un torneo positivo. Ci sono punti molto pesanti in palio, arrivando in finale si prenderebbe una testa di serie per i 1000 nordamericani.
Che brutta partita per il Ceck, Monfils è sempre pericoloso, soprattutto se si entra in campo un po’ scarichi e dopo una bella vittoria è un qualcosa che può accadere. Però è pur vero che il ceck non è più una sorpresa, cioè un quasi top 20 non può fare certi ragionamenti, anzi deve essere capace di battere, quasi, chiunque, soprattutto sulla sua superficie migliore. Come on Ceck!!!!!!!