Lleyton Hewitt rischia di saltare il finale di stagione
Lleyton Hewitt è in forte dubbio per i Masters Series di Madrid e di Parigi Bercy. L’australiano ha dei problemi fisici che hanno condizionato il suo rendimento. L’ultimo torneo disputato da Lleyton sono stati i quarti di finale nel torneo di Tokyo dove perse con due tiebreak dal bombardiere Ivo Karlovic.
Lleyton Hewitt è alla posizione n.19 della classifica ATP Entry System di questa settimana
5 commenti
Si ma alcuni malanni alcune volte li ha pure ingigantiti per non essere in forma,lui ha bisogno di essere al top per dare il massimo ed a mio avviso alcune volte ha fatto anche bene a non giocare perchè da tutto in campo,spero ci sia in questi Master Series,è un esempio da imitare per quanto riguarda l’agonismo e la preparazione fisica.
sono suo tifoso, ma ormai penso ke abbia poco da dire, nel senso ke vittorie prestigiose, MS o GS, se le può scordare… peccato davvero
hewitt ha avuto davvero tanti malanni, epro’ e’ un esempio di grinta e mentalita’ vincente anche se a me come tennista non mi ha mai fatto impazzire, ma grande merito all’australiano di essere uno tosto!!!
Tanto se non vince tutti e due i Masters non entra mai nell’ultimo Masters di Shangai(cmq difficilissimo che entra)quasi impossibile…
nooooooooooooooooooo…..speriamo che non lo salti……w hewitt 4ever