Wimbledon: Roger Federer ai quarti di finale
Roger Federer (ATP 2) continua la sua marcia trionfale a Wimbledon, investendo nella sua corsa Adrien Mannarino (26), battuto con un perentorio 6-0 7-5 6-4 in 1h45′. Il Basilese è partito a razzo facendo sua la prima frazione in 16 minuti, lasciando solo le briciole al povero transalpino.
Nel secondo set il francese ha rialzato la testa ed il livello del suo gioco, perdendo però il servizio nel momento meno indicato. La terza frazione è continuata sulla falsa riga della seconda, col transalpino a concedere il break nel nono gioco e la partita poco più tardi. Federer ora ai quarti di finale incontrerà il vincente tra Gaël Monfils (44) e Kevin Anderson (8).
TAG: Roger Federer
@ Spider 99 (#2151811)
Rafa per ora forse stremato dalle prestazioni sessuali, perché in campo ancora deve giocare una partita di tennis vera…
E se lo dici tu che giochi nel circuito c’è da crederci. 😆
Chi critica il tabellone di Federer forse non ha visto quello di Nadal..
Sono d’accordo.
Avesse incontrato uno come Sela Kukushkin, De Minaur o Vesely (ad esempio), a quest’ora sarebbe già fuori…
@ Spider 99 (#2151811)
Si ma se andiamo alla ricerca di chi soffre federer o di chi lo abbia mai battuto..arriverebbe in finale il 100% delle volte…tu dici che non ha mai sofferto i big server..intanto ci ha perso con raonic..piu volte…perse con tsogna e stakowski o come caxxo si scrive…la realta é che i quarti e le semi vanno giocate e stop..sulla carta niente si puo dire o almeno non basate su precedenti..al massimo per la forma attuale
Roger favorito ma se in finale dovesse arrivare Nadal non credo avrebbe vita facile.
Non vedo come Roger possa perdere qiesto wimbledon…ora avrà anderson e vincente Raonic / Isner…ossia tutti big server che lui non ha mai sofferto particolarmente…dall’altro lato arriverà stremato uno fra Rafa nole e delpo…
#oscarolibero
@ Bjorn borg (#2151732)
a parte che è stato detto che non sono 30 milioni..bensi 10 all’anno..non si sa perchè abbiano detto 30.
Poi che a tale domanda abbia dato tale risposta…manco ci credo minimamente..sarà stata piu larga la domanda o la risposta.
Grande Roger
quando è fresco fisicamente, in campo rischia addirittura di annoiarsi. credo che l’unico problema fino alla finale sia appunto quello di mantenere la concentrazione.
il livello del tennis attuale è veramente basso, 12 anni fa incontrava avversari piu’ forti già dal primo turno, in generale intensità di gioco molto bassa.
Quando hai uno sponsor che ti da’ 30 milioni l’anno, e’ facile che ti chieda di mettere la buona parola. Capita
E’solo uno che ha vinto 20 slam e che e’ arrivato ai quarti di wimbledon
Diciamo che deve ancora trovare un giocatore di tennis, e se lo troverà sarà in finale. Mai sorteggio fu più fortunato
@ Mickis (#2151695)
serve in quanto giocatore più seguito, pertanto come ogni portale o giornale che sappia fare il suo lavoro è naturale che venga dato più spazio a lui che ad altri.
Chi non è interessato è libero di non leggerlo
A che serve fare ogni volta un articolo sulla sua vittoria? È italiano?
Alla domanda “come è stata la tua partita oggi”? ha risposto :”Ho circa 15 magliette. Probabilmente non volevano darmi tutto, nel caso succedesse qualcosa e quindi ne hanno qualcuna di riserva. Calzini la stessa cosa. Racchette ne ho 12, lo stesso numero per i nastri e le bende per i polsi. Sono sempre gli stessi importi”.
Non riesce a smettere di parlare di Uniqlo…
Bravissimo