Wimbledon: Camila Giorgi “Sia nel match di esordio contro la Sevastova, che contro la Brengle, sono stata molto solida nei momenti importanti e quando dovevo ho chiuso”
“Oggi con il servizio mi sono aperta molto il campo, anche se in certi momenti facevo tutto io, vincenti e errori.
Sia nel match di esordio contro la Sevastova, che contro la Brengle, sono stata molto solida nei momenti importanti e quando dovevo ho chiuso. Anche quando sono stata sotto nel punteggio ho reagito bene senza perdere lucidità. Questo è un aspetto molto importante”.
“Il prossimo anno saranno in vendita al pubblico anche i miei completini di mia madre. E’ lei l’artista di casa, la linea si chiamerà Giomila”.
TAG: Camila Giorgi
Certamente no, Serena arriverà stravolta e si ritirerà. Quindi Camila in semifinale per W/O.
Dai piantala, non fai ridere.
Ma basta pensiamo partita per partita… Nemmeno Cami è al 100% … E’ a un buon 75% , che potrebbe non bastare con una Siniakova che comunque ha 5 anni in meno ed è in fiducia.
Non penso sarà così facile domani!
Più difficile ignorare te che scrivi quasi 7000 commenti in due anni…visto che si parlava di ego strabordante di Sylvain…
Siccome con le sue forze non potrebbe arrivare ai tanto agognati quarti di finale,ci sta pensando la DEA BENDATA a farla arrivare a quel traguardo…domani dovra’ solo raccogliere i “resti” della Siniakova che ci ha lasciato anche l’anima nella partita terminata poco fa contro la Jabeur…domani poi sicuramente ci sara’ una partita all’ultimo sangue tra Safarova e Makarova e la vincente non so neanche se avra’ la forza di scendere in campo contro Camila…una volta arrivata ai quarti poi si vedra’ se ci sara’ ancora Serena?!?!
Ma sto Roger che va avanti? Non è traumatico?
Analizzare le partite dopo è facile e banale… bisogna prevedere la tattica e studiare bene per correggere gli errori. Così non serve a niente, tutte parole di fuffa.
Gioca contro la Sniakova che oggi ha vinto per il rotto della cuffia e quindi sarà stremata. Una volta sconfitta anche questa com’è probabile, con chi dovrebbe giocare poi negli ottavi?
credo che per i completini il successo dipenda soprattutto dal “contenuto”. Se non sei Camila, credo che anche i completini perdano di interesse.
Bestia nera ❓ ❗ ❓
Intanto l’ultimo incontro lo ha vinto Camila 6-2 6-2
e poi la Jabeur è avanti di un break 3-1 al terzo, quindi prima di tutto la tua pupilla
deve riuscire a passare il turno 😎
Quindi tu hai risposto che sarai presente a Wimbledon. Come spettatore, immagino, altrimenti il tuo ego è inguaribile… 😀
Hai ragione ska…Notizia di poco fa… La Halep firma un contratto di sponsorizzazione con la linea Giomila…..!
@ Carl (#2148549)
mai cambiato identità; non mi hai mai visto perchè non sono mai stato pubblicato,
@ Tennisaddicted (#2148554)
Se qualcuno chiede: “Chi sarà presente a Wimbledon”? devo rispondere “tu”? (il mio ego lo consente, il mio italiano no)
Insomma, dei vestitini nel bene (quasi tutti) o nel male (solo Lorenzo) se ne sta parlando. Camila ha già raggiunto uno degli obiettivi, magari inconsapevolmente.
Se parliamo di “extra campo”, la Bouchard ha fatto il solito servizio per Sport Illustrated Swimsuit. Pero oh, non ha una linea di abbigliamento che la distrae dal campo!
Dai su, ma quanto è divertente criticare OGNI SINGOLA PAROLA di Camila? Ha fatto un’esternazione a precisa domanda sui completini, ci investe soldi guadagnati col suo lavoro e pensa ad una attività che possa rendere qualcosa anche dopo la fine della carriera da tennista.
Se non dice niente la si accusa di non avere un cervello ed essere succube del padre, se dice che pensa al futuro, comunque non va bene perché deve pensare solo al campo.
Oh, se lei è scarsa e i vestiti fanno schifo il marchio chiuderà, la famiglia fallirà e faranno la fame. Ma sono affari vostri?
Sono d’accordo Cataclif. Solo che la Bouchard non mi risulta che faccia una sua linea d’abbigliamento.Poi non pensiamo ai followers i come si chiamano, ma pensiamo a vincere qualche torneo.Questo è sport non Dagospia….
secondo me giomila è carino…..i completi sono molto carini e diversi da quelli di venus (più giovanili i primi e più femme-fatale i secondi),e ottima l’idea,perche’ non provarci!….se poi questo fa si che la Giorgi rilasci più’ dichiarazioni e provi ad essere più’ disponibile e simpatica perché no……il suo tennis rimane lo stesso nel bene e nel male!…..di certo quando esce dai campi vincente senza nemmeno un sorriso al pubblico è davvero antipatica…..su questo deve assolutamente lavorarci sia per la Giorgi che per la giomila!
Vincere un GS non c’entra nulla…quanto ha vinto la Bouchard?
Al netto delle classifiche di bellezza, in cui non entro, lei ha 1,7 mln di follower, Cami 126m.
Se solo Camila sapesse fare un po’ di pr’ ne avrebbe almeno 5 volte tanto.
Comunque non tutti sono capaci di fare qualsiasi cosa…per me meglio che usi le sue energie per mettere dentro tre dritti in più, ma se vuol fare davvero quello che dice, bisogna che cambi registro!
Prova a scrivere “tu” invece di “io”. Sempre se il tuo ego te lo consente
@ Sylvain (#2148526)
Costui commenta con un nuovo nick solo da pochi giorni, e solo per formulare critiche e malignità alla Giorgi.
E’ palesemente una nuova incarnazione di qualche solito ossessionato da Camila, l’abbiamo già visto con altre identità.
Basta ignorarlo.
Qui è più libero? E’ una via di mezzo tra un riformatorio ed un kindergarden.
Io sono “nessuno” esattamente come te. Ma a differenza tua non ho etichettato come “ridicola” una giocatrice che pensa al futuro dopo il tennis. Quindi non mettermi sul tuo stesso piano, per favore. Io porto rispetto alle giocatrici, tu non l’hai fatto.
Per la questione dollari, il punto – ma è facile capirlo – non è in quanto li vinci, è che avendoli vinti può investirne una parte in una seconda attività senza problemi. Che sia una linea di abbigliamento o aprire un ristorante. Senza per questo sentirsi dare della “ridicola”.
@ Betafasan (#2148472)
Sua bestia nera? Motivo?
si ma che c’entra? 🙄
gente strana siete. C’è un limite minimo di guadagni sotto il quale le libere iniziative di gestione del proprio patrimonio finanziario non possono essere svolte?
eggià…..
@ Hair49 (#2148469)
Veramente Camila ha dominato la Siniakova l’anno scorso al premier di Cincinnati, e ci ha perso nel 2014 a Mosca, a fine stagione, dopo una partita lottatissima. Penso che Siniakova dovrebbe essere preoccupata, se batte la n.130 Jabeur.
@ Lorenzo (#2148502)
Quindi, caro il mio furbone, il Sergio Tacchini, che vinse meno di Venus, non avrebbe dovuto fare la sua linea di abbigliamento ?
Cosa c’entra la capacità di giocare a Tennis con la linea di abbigliamento ? Io sono convinto invece che i completini Giomila si venderanno. Anche se non per tutte
Caro Tommaso, 2700000 dollari si vincono quasi vincendo un solo slam, non in vari anni di “patimenti….Poi, io qua sarò sconosciuto come un po tutti…Tu invece chi sei,Paolo Bertolucci forse?
@ Lorenzo (#2148502)
Ti deve chiedere il permesso o è libera di fare ciò que vuole?
Mamma mia, sempre criticando tutto…
@ tommaso (#2148507)
non è poi così strano, se provi a riflettere. Sul sito rosa, vengono cancellati tutti i miei post (che ti assicuro sono sempre stati garbati, mai offensivi o volgari come molti altri che definiscono “pisciate di cani” i commenti di altri utenti), anche i più innocui con scritto solo “io” (in risposta ad altri post).
quindi, poichè gli stessi utenti del sito rosa, frequentano e commentano anche qui, dò la possibilità di replica qui, che è un po’ più libero.
Grazie per l’intervento.
@ Betafasan (#2148472)
Bestia nera la Siniakova non direi. Stanno 1 a 1 negli scontri diretti. Una sconfitta sanguinosa indoor a Mosca nel 2014, in cui aveva dominato e buttato la partita alla fine, e poi una vittoria netta 62 62 a Cincinnati lo scorso anno.
😉
Premetto che secondo me Siniakova è molto complicata da battere; servizio potente, colpi potenti e buona mobilità. Sarà una delle top del futuro.
Detto questo, se la sua bestia nera fosse davvero una tennista contro cui un anno fa vinse 6-2 6-2 e quattro anni fa perse 6-7 6-4 5-7, Camila sarebbe a cavallo. Peccato non sia così..
Vediamo che combina, intanto è ancora nelle prime 32 di uno Slam (così come al RG). Mica male per una tacciata di non saper giocare a tennis!
Immagino tu ti riferisca ad un commento postato da to sul sito di Camila. È un po’ strano che tu risponda da un’altra parte, dove magari lo stesso to non può risponderti perché non legge. Cioè, sembra un po’ che fai il galletto ma cercando di non farti sentire da quello che stai sbertucciando.
Ho visto che hai fatto il verso al suo modo di scrivere anche in un altro articolo riguardante Camila. Visto che stamattina ho letto che qualcuno mi ha scritto che “bullizzo” gli utenti ripondendo loro con ironia… ecco, diciamo che forse tu fai peggio.
Lo sai che non ha assolutamente senso il paragone che hai fatto, vero? E lo sai che se una persona vuole investire una parte dei suoi guadagni (controllo sul sito WTA: 2,751,756 di dollari senza considerare quelli del torneo in corso) in un’attività che magari sarà redditizia anche a fine carriera è libera di farlo senza prendersi il “ridicola” di emeriti sconosciuti?
Questa vuole fare il verso a Venus Williams con la sua
linea di abbigliamento. Ridicola….Facesse Giomila o come si chiama quando avrà vinto almeno un decimo di quanto ha vinto l’ americana!
messaggio per to: non ti preoccupare per sergio; è a Roma che sta discutendo con avvocati da una parte e Fit dall’altra una modalità per non pagare i soldi dovuti.
Sulla tua competenza del tennis: sono d’accordissimo con te.
Finalmente hanno deciso di commercializzare i completini: sarebbe stato un peccato sprecare tanta creatività.
Ma poi – voglio dire – anche Camila: perché non fa un bello spot? Potrebbe reclamizzare qualsiasi prodotto.
La sua immagine, finora, non è stata gestita al meglio, a mio parere. A tal proposito, mi pare di aver letto che la famiglia Giorgi avrebbe dato mandato ad un pubblicitario proprio per questi scopi. Da qui, forse, nasce l’iniziativa relativa ai completini.
Cribbio! 16 righe di dichiarazioni della Giorgi, complimenti, ha imparato anche a parlare …
Camila dovrebbe imparare a fare più “vetrina”…
Sono allibito, nessun commento? nessuna critica?
Il vocabolario di Camila si sta ampliando (come il suo gioco)
Non volendo tornare sempre sulle stesse cose voglio augurare a Camila un ottimo terzo turno e un futuro sucesso dei suoi completini quando saranno in vendita sperando che anche questo aspetto la porti ad avere più consapevolezza dei suoi mezzi.
Sei tanto solida, Camila. Tanto.
La tipica azienda familiare all’italiana, il padre fa l’allenatore, la mamma la stilista e la figlia fa la tennista e contemporaneamente la modella. Unici e anche coraggiosi, fanno concorrenza a Nike e Adidas!!! Bravi 😉
Cami <3
Complimenti ancora una volta alla mamma per i completini. Però Cami, saluta il pubblico che viene a vederti. Sii solo un po’ più gioviale. Forza Cami
Bene, ma vediamo cosa farà quanto ci sarà una avversaria tosta come la Siniakova…sua bestia nera
Importante è essere solidi quando serve…brava. Comunque Giomila non si può sentire lol
Adesso ci crede pure lei oltre ai suoi fans !!! se questo autocontrollo fosse vero in maniera continua e non sporadica sarebbe una maturazione insperata, voglio darle fiducia e potremo vederlo da domani, se come credo incontrerà Siniakova ne avrà proprio bisogno.
Pensavo che i completini fossero già in vendita sono carini anche se un po elaborati come fantasie e come che eccesso di particolari anche minimi.
Che abbia chiuso quando doveva non mi pare proprio. E cmq io nella Giorgi non vedo alcun miglioramento tattico