The Boodles: Ancora una sconfitta per Fabio Fognini (VIDEO)
28/06/2018 21:18 12 commenti
Fabio Fognini è stato sconfitto anche nel secondo incontro del torneo di esibizione The Boodles.
Dopo la sconfitta nella prima giornata, battuto per 61 62 dal sudafricano Kevin Anderdon, giovedì Fabio ha ceduto per 75 64 allo spagnolo Albert Ramos.
TAG: Fabio Fognini
@ marvar (#2144431)
moriremo tutti 😥
Non penso gliene possa frega’de meno di questa esibizione,inutile giudicare.
Piuttosto,mi sembra un po’sovrapeso…saranno state le orecchiette..e i pop corn..dimenticavo.
Fognini ha un tabellone che lo puo portare diritto ai quarti con Nadal,se nin sbaglio.Questo conta,e penso che fara’bene a Wimledon.
Ciao
Bravo!
Ora torna alla playstation…
Conta il numero di settimane buone fatte da Fabio dall’inizio dell’anno. Conta quante ne hanno gli altri tennisti con classifica dall’11 al 30 e poi ne riparliamo…
È un’esibizione , non se ne può più dei tuoi commenti catastrofici
figuracce una dietro l altra…Perdere in maniera netta da ramos su erba e’inredibile..
Per i professionisti la scala dei valori è diversa dalla nostra, semplici appassionati: noi vorremmo che vincessero sempre o quasi, ma questo e da n. 1!
Francamente non mi sembra che Fabio abbia preparato il torneo di Wimbledon nel migliore dei modi. Uno Slam non si prepara giocando solo un’esibizione!
Certo, Borg e Djokovic lo hanno fatto ma questo ha comportato che diverse volte nei primi turni venissero messi in difficoltà da giocatori mediocri o comunque di livello più basso. Una volta Borg rischiò la sconfitta con Amritraj e anche Djokovic rischiò di perdere prima di arrivare a battere in quattro set Federer in finale. Il punto, però, è che Fabio non è un fuoriclasse come lo svedese e il serbo, pertanto certe “raffinatezze” non può permettersele. Inoltre allora c’erano due settimane in mezzo a Wimbledon e al Roland Garros, adesso sono tre, di conseguenza è un arco di tempo più lungo, nel quale è più arduo mantenere la forma elevata senza giocare tornei. Per non parlare del fatto che Fabio non ha raggiunto la finale del RG ma solo (si fa per dire) gli ottavi. Pertanto Fabio giocherà Wimbledon senza aver giocato tornei per 4 settimane.
Il suo coach Davin farebbe bene a intervenire affinché cambi programmazione!
Pensa che con pop corn e play è n. 15 al mondo
A tennis intendo, dove ha solo 15 giocatori più forti di lui
Ah sarai brava tu…
Ormai ogni anno questa esibizione la gioca così tanto per fare
Grande Fabio meglio dedicarsi al suo sport preferito: pop corn e play station.