Nick Kyrgios multato per 15 mila sterline per comportamento antisportivo e la BBC si scusa con gli spettatori
Nick Kyrgios è stato multato dall’Atp per 15 mila sterline per “comportamento antisportivo”.
E’ stato un gesto osceno che ha fatto presto il giro del web di Nick durante la semifinale persa sabato al Queen’s contro Marin Cilic, in cui il 23enne di Canberra ha simulato una masturbazione utilizzando una bottiglietta d’acqua.
Durante la settimana del torneo londinese, la BBC era stata costretta a presentare le sue scuse ai telespettatori dopo una serie di parolacce pronunciate da Kyrgios che erano state colte dai microfoni.
Seriously Kyrgios ?! 💦 pic.twitter.com/V8fJD14pJC
— poetcurious (@poetcurious) 23 giugno 2018
TAG: Nick Kyrgios
premesso che kyrgios mi è simpaticissimo…qui ha fatto una cosa davvero di cattivo gusto e di vergognoso…volevo dire una cosa: ma siete sicuri che l’australiano è dotato di tutto questo talento….? spesso le poche partite che vince le vince solo col servizio…ha un buon diritto questo si…ma lo vedete come fa il rovescio? assolutamente scadente….cosi come scadente è il gioco di volo…..soffermatevi su questo e aprite gli occhi..i giocatori di talento sono altri… 😉
@ Sisen01 (#2142022)
è successo ad Hasselt nel lontanissimo 2005, ma una cosa simile è successa con Cuevas l’anno scorso
Niente da aggiungere.
La cosa che mi di spiace di più è vedere i fari puntati su questo tipo di personaggio, mentre dovremmo parlare di cose come la bella vittoria di Coric ad Halle. Un ragazzo che sta salendo forte con il lavoro e la disciplina, che vince e non ha bisogno di fare cose strane in campo.
È vero, con i mezzi tecnici e fisici che ha dovrebbe tranquillamente diventare un numero 1 delle classifiche, però con quella testa che si ritrova sarà grassa stare nei top 10.
Poi sinceramente per quanto spettacolari tutti quei tweener che gioca ad irridere gli avversari, cioè bo.. Anche nel bene lo trovo sempre fuori luogo, i campioni dovrebbero anche essere un po’ più umili no?
@ Fede (#2142227)
D’accordissimo
Non potevi commentare meglio! Quoto al 100%!
È solo un po’ immaturo, e ha comunque 23 anni, lo spessore umano non c’entra nulla.
Prova a pensare se le parole della Schiavone le avesse pronunciate la Bouchard :-))) guardando genericamente la platea….
Invasione di campo…..da parte del pubblico :-))) …. e match sospeso con Bouchard in fuga….heheh
Ben detto Fede-rer
Fuor di metafora, Kyrgios è un pagliaccio, degno connazionale di Tomic… Col tennis hanno poco a che vedere…
Che stress sta storia del bigottismo e moralismo… Non si può più far notare un comportamento INAPPROPRIATO al contesto senza essere tacciati di moralismo…
Che tutti noi scherzando tra amici abbiamo fatto gesti simili penso non ci sia dubbio. Ma ciò che distingue le persone intelligenti dagli idiotio o dai beceri è sapersi comportare anche secondo ciò che richiede il contesto nel quale ci si trova. Questo di Kyrgios in mondovisione è un gesto stupido e gratuito. Nulla di scandaloso o di sconvolgente… Solo il solito tamarro bulletto che è… Giusta la multa. Non alzerei un polverone ma non vedo perchè non dovrebbe prendere la multa. Poi sono d’accordo con chi sostiene che ripostare ovunquie il video è di una tristezza infinita!
Spero che tutti questi signori/e che sono sempre pronti a difendere Kyrgios (che anche se giovanissimo già con un certo numero di “bravate” …sicuramente maggiori ai successi nonostante sia considerato un prodigio…), non siano poi quelli subito pronti a mettere sulla gogna Fognini (o qualsiasi altro italiano considerato tra gli antipatici, alla Quinzi per intenderci)
Multa sacrosanta …è un personaggio pubblico in un luogo pubblico per cui certi comportamenti non sono ammissibili….
È vero… Ma non si può far tutto… C’è sempre un limite da mantenere… E a me, per esempio, questo non fa ridere…
Ma certo… e poi le pippe vere o simulate , fatte ( del tipo pugnalata ) o subite ( graditissime da mano vellutata) non hanno cmq caratterizzato ( a volte lasciando i segni violacei sotto gli occhi ) la vita di ognuno di noi ? :-)))
Sicuramente sarà TOP 10 o anche 5, visto il talento e il fisico che si ritrova.
Non mi riferivo alla bravura tecnica, ma allo spessore umano.
Lol è ventesimo al mondo nel suo lavoro, non proprio il primo degli ultimi
Ci sono bambini che guardano questi atleti. Ma cosa state dicendo…. queste cazzate le fai a casa tua non in televisione. Bisogna sapersi camportare a seconda della situazione in cui ti trovi…
Dici? Non mi sembra dotato di un cervello così acuto!
Quando è successo e in quale torneo?
Più che comportamento antisportivo, direi che è stato comportamento volgare e indecente quello di Kyrgios.
Capisco che fare l’istrionico possa aiutare a smorzare la tensione, ma non sono comportamenti da tenere in pubblico, specie di fronte anche a dei bambini. Kyrgios è un promettente campione, tanti ragazzini lo considerano un idolo. Certi gesti non sono un bel esempio! Multa sacrosanta!
P.S. Tuttavia resto fiducioso che Nick impari a non ripetersi anche sotto questo aspetto!
Secondo me hanno esagerato, Kyrgios è una testa di min**ia ed ha fatto tante caz**te nella sua vita ma questa non mi sembra una cosa così grave e/o evidente.
P.S. Ricordate i gesti ed il labiale della Schiavone qualche anno fa verso il suo angolo?
Quelli erano più espliciti ma nessuno gli commino nessuna multa.
Ahahah
Perchè è un ,.,,,ino che preferisce essere il primo degli ultimi, temendo di essere null’altro che l’ultimo dei primi.
Eccessivo. Questa è davvero solo goliardia ahaha
Una sola domanda: Perché?!
Mamma mia quanti moralisti e bigotti. Ma fatevi due risate
Il problema è che non è la prima e non sarà di certo l’ultima. Peccato che manchi la testa perché questo ragazzo ha un talento che neanche si immagina.
Una delle tante,ottimo modo per farsi un po di pubblicità
@ grandepaci (#2141928)
Mi sembra una corretta osservazione
La tecnologia contribuisce in maniera determinante a diffondere il prodotto tennis (come gli altri sport) nel mondo.
I tennisti (come gli altri sportivi) ne beneficiano enormemente crescendo in popolarità, avendo molta visibilità e di conseguenza guadagnando molto di più con sponsor e anche con premi.
C’è poi il rovescio della medaglia, che li rende facili prede del web.
Una volta se la sarebbe cavata con un warning, ma una volta i montepremi dei tornei e gli introiti pubblicitari erano inferiori (e di molto).
Oneri e onori…e comunque sulla bilancia continuano a pesare sempre di più gli onori!
Record per Kyrgios: 15.000 sterline per una finta sega credo sia stato il piacere sessuale più pagato di tutti i tempi come rapporto costi/benefici.
Ahahahahahhahahaha peròè davvero simpatico
Bha, io non vedo nulla di grave, relegherei a goliardia. Rimane, si intende, poco elegante.
cioe dicono che e’ osceno e voi lo mettete il video cosa non si fa per un po di pubblicita’ hahaha 😛
Uhm se non ci fosse stato internet la notizia non sarebbe diventata virale, e senza microfoni così potenti (e secondo me a volte pure invasivi) se la sarebbe cavata con un warning..
Non dico che non si comporti da stupido, però è vero che con la tecnologia di oggi non puoi sgarrare una volta che lo viene a sapere letteralmente tutto il mondo..
Ahahahhahaha non deve proprio arrivare il sangue al cervello per fare ‘ste cose…