Ritorna in campo Andy Murray: “Va tutto bene e ora voglio solo giocare. Adoro il tennis”
Andy Murray è tornato! L’ex numero uno del mondo torna in campo oggi al torneo del Queen’s, 11 mesi dopo il suo ultimo incontro a Wimbledon.
Ha superato i problemi all’anca destra, un’operazione dolorosa, un recupero difficile, ma è pronto ora per affrontare Nick Kyrgios nel primo turno del torneo british.
“Non vedo l’ora di tornare in campo. Naturalmente ci sono molte domande, non sai a che livello sei, ma voglio davvero giocare di nuovo a tennis. Sentivo molto la mancanza, mi mancava la competizione e spero di giocare bene”.
Ancora sicuramente lontano dalla migliore forma fisica, Andy spiega come sono state le sue ultime settimane: “Mi sono allenato nelle ultime settimane aumentando l’intensità ogni giorno. Va tutto bene e ora voglio solo giocare. Adoro il tennis”.
TAG: Andy Murray
Kyrgios non si e’ impegnato.
Con un altro giocatore avrebbe probabilmente perso lo stesso.
@ Tennisaddicted (#2137776)
CIOÈ’ UNA PROTESI??
decisamente poco fortuna a pescare Kyrgios al primo turno, ma bravo a portarlo al terzo set, con un giocatore meno in ascesa avrebbe potuto rientrare anche con una bella vittoria!
Mi è sembrato una statua di sale…coraggioso a buttarsi nella mischia…va detto che forse Kyrgios è uno che la prenderà in ridere e gli farà giocare non più di 2 scambi a punto… tipo l’Ostapenko con Serena a gennaio:roll:
Lo stesso intervento che Nadal ha fatto al ginocchio
Drama Queen alla prima sceneggiata cartellino rosso!!
Ma si è capito che intervento all’anca ha fatto?
Bentornato! Manca Andy! Meno le sue finali contro Djokovic 😉
Grande Andy!!