Tornei Future della Settimana Italiani: Ok Dell’Acqua, Ianni e D’Agord, out Arnaboldi e Da Col
Massimo Dell’Acqua e Stefano Ianni superano il primo turno nel 19 future della Gran Bretagna. Dell’Acqua ha sconfitto per 64 64 Edward Allinson, invece Ianni ha eliminato con un doppio 63 Tim Hewitt. Bene Luigi D’Agord in Messico. L’azzurro ha superato all’esordio per 62 61 il messicano Yac Verdugo. Nel 5 future del Portogallo Enrico Burzi approda al secondo turno dopo aver battuto David Marrero-Santana per ritiro. Eliminati Arnaboldi e Da Col. Fuori in Francia anche Luca Rovetta che dopo aver superato le qualificazioni si è arreso al primo turno per 75 46 62 al belga Maxime Authom.
Alessandro Da Col fuori al primo turno nel 5 future del Portogallo sconfitto per 75 63 da Vladyslav Klymenko
(Foto Andrea Spinelli)
7 commenti
ma come gioca Arnaboldi? Toro & Inserisci Nome, secondo voi luminari Brizzi e Arnaboldi sono molto lontani ( potenzialmente ) da Bolelli e Fognini.
ok
non ho parole per arnaboldi. magari era menomato. bene per ianni e dell’acqua. peccato per dacol. d’agord deve arrivare in fondo per continuare a stupirci! e poi lo voglio vedere in qualche challenger americano.
Ovviamente alla base del mio discorso c’è lo score (sopra non riportato) :
Villagran def. Arnaboldi 6-0 6-0
Condivido Inserisci 🙂
Ecco xkè dicevo che Arnaboldi mi convince poco….. 🙁
Una partita non vuol di nulla (forse un cappotto del genere..) ma non si tratta di una sola partita ma di tante (vedi quest’anno a livello Fu).
X fortuna nei Challenger va molto meglio.
D’Agord e Dell’Acqua rulli compressori.Bene anche Ianni al rientro e Burzi (fortunato)
Cacchio ! E’ andata bene ! David Marrero è un osso duro da affrontare.