Stagione 2007 conclusa per Gianluca Naso
Con la sconfitta di venerdi’ scorso al secondo turno nel torneo challenger di Tarragona contro Albert Montanes si è chiusa la stagione 2007 nel circuito ATP di Gianluca Naso. Il tennista siciliano dal 22 ottobre inizierà la preparazione atletica in vista degli impegni della prossima stagione agonistica.
Gianluca Naso classe 1987 è alla posizione n.378 della classifica ATP Entry System
3 commenti
Mah, pensavo andasse in Sud America oppure tentare qualcosa a livello challenger indoor in Europa. Penso opti per giocare la Serie A in contemporanea alla preparazione, per guadagnare qualcosina. Solo che così arriverà a Gennaio senza incontri. Strano davvero che non insisti ad ottenere punti. Era però anche non al meglio delle condizioni fisiche, ultimamente.
Bah cmq ha guadagnato 90 posizioni che non sono poche.Certamente se vuole arrivare tra i Top 100,gia’ quest’anno deve arrivare a ridosso o superare i 200…Ciao Gianluca e buona fortuan per il 2008.
Giallo ha iniziato l’anno come numero 468,quindi non è stata una super stagione dal punto di vista del ranking,ma gli è servita sicuramente a colmare almeno in parte la sua lacuna più grande e cioè l’esperienza che non gli ha permesso di ripetere più volte come quelle di Genova(Ha perso in finale da Cipolla) ed anche quella di settimana scorsa a Tarragona.Devo ammetterlo e da amante dei numeri che il ranking è un pò bugiardo in questo caso,a mio parere Gianluca già oggi vale i 250.