WTA Roma, doppio femminile: Errani/Trevisan sconfitte al secondo turno
Sara Errani e Martina Trevisan si fermano al secondo turno nel doppio femminile agli Internazionali BNL d’Italia 2018. La coppia italiana, in tabellone con una wild card, è uscita di scena per mano di Timea Babos e Kristina Mladenovic, terze favorite del seeding, col punteggio di 6-0 6-3.
Diamo uno sguardo anche agli altri risultati di giornata. Proseguono la loro avventura, senza scendere in campo, Atawo/Groenefeld e Gavrilova/Hsieh che hanno beneficiato rispettivamente dei ritiri di Keys/Williams (infortunio per Madison, che si è ritirata anche dal torneo di singolare aprendo la strada a Simona Halep) e Konta/Zhang.
Il tabellone si è allineato ai quarti di finale: sono ancora in corsa Hlavackova e Strycova, le favorite per il successo dopo il forfait, a tabellone compilato, della prima coppia del seeding Makarova/Vesnina.
TAG: Internazionali BNL d'Italia 2018, Martina Trevisan, Sara Errani
5 commenti
Tutti tacciono, Che cosa è successo?
@ Giuli (#2108177)
Mi sa che non hai visto l’incontro… Credimi totale controllo da parte delle avversarie
son finiti anche i tempi del doppio al femminile,la vedo dura per sarar è già stata brava vincere un wtA 125 con avversarie non tanto semplici ma per lei ogni avversaria è tosta,sta giocando senza servizio è questo non puo starci sul tennis px è l’arma principale come carro armato che non spara oppure ha solo la mitragliatrice che va è impensaqbile di vincere anche contro la n100 al mondo,è stata brava rientrare tra le prime 70 al kondo ma non credo farà di più almeno che non trovi dei buchi per forfait in qualche torneo master
C’era da aspettarselo, la Babos quando vede la Errani dall’altra parte della rete si scatena 😡
Incontro più combattuto di quel che dica il punteggio;in 6 games si è arrivati al DecidingPoint,vinto 2 volte dalle ns.;qualche bel punto vinto ma qualche errore di Sara(di solito perfetta negliscambi);prosegue la costruzione di un buon doppio in prospettiva FedCup!