Video del Giorno: La vittoria di Fabio Fognini contro Dominic Thiem a Roma
16/05/2018 16:40 31 commenti
TAG: Fabio Fognini, Video del Giorno
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
16q - 0,299s . 4.74 .l1noLv5d6
è un giocatore che oscilla tra la ventesima e la cinquantesima posizione. meriti e limiti
spalti deserti
Ma in realtà molto meglio oggi thiem che in finale con zverev
@ Alex59 (#2106879)
Cancellotti e Canè ???
ecco perché mi arrabbio con fognini!perche poi vedi queste partite e ti chiedi,ma perché?????Comunque secondo me questa vittoria e’ seconda solo a quella con nadal agli us open
Bravo Fabio ma occhio a non parlare tanto per farlo. Fogna al 100 per cento con Rafa al 100 per cento perde facile. Non ci esaltiamo troppo, oggi ha vinto con merito ma ricordiamoci sempre che non è costante e che quest’anno la sua stagione sul rosso è fino ad oggi molto deludente. Rafa del 2015 era il peggior Rafa di sempre. Come si fa ad accostarli, stiamo parlando di 2 giocatori che appartengono a mondi diversi, uno è un fenomeno assoluto con 16 Slam e quasi 30 mille l’altro non ha mai fatto una semi Slam e non ha mai vinto un mille. Stiamo attenti a ciò che diciamo, il tifo non può offuscare la mente.
Tra l’altro forse si tratta della prima vitoria contro Thiem di un italiano da almeno tre anni a questa parte e ci hanno giocato contro di lui praticamente tutti, alcuni venendo asfaltati altri battagliandola, ma sempre sconfitti, se non ricordo male.
Allora…
Fogna da brividi!!!
Intensità pazzesca, sia 7 metri oltre la linea di fondo che in anticipo, appena l’inerzia dello scambio glielo ha permesso.
Ricorda la vittoria su Nadal al F.M. (2014?), sotto di un break al V set, quando tirava traccianti di risposta al majorchino, o riguadagnava l’inerzia dello scambio in demivoleè…
UNICO IN ITALIA CON IL TALENTO PER COMPETERE A QUESTI LIVELLI
SOTTOLINEO, ABBIAMO SOLO LUI (quando tutto gli gira bene)
Ma quante, quante saccenti cornacchie. Ma chi ve lo fa fare di rovinarvi il fegato pur di trovare la pagliuzza sulla prestazione di Fognini? E la vostra trave? Dai: sciorinate tutti i vostri record e avrete ragione di pontificare su Fognini e sul tennis.
Oggi è una bella giornata: IN ALTO I CUORI.
Fognini il numero 1 degli italiani (prima di lui c’è il vuoto)degli ultimi 35 anni in Italia: Indiscusso! Se centrato con la testa non ha avversari (compreso Nadal) e lo ha dimostrato più volte!
Io ho visto in campo lo stesso Thiem in campo domenica a Madrid. Allora bisogna dire che anche Zverev ha vinto il titolo perché l’avversario era sottotono
Non ho potuto vedere la partita, dalla sintesi sopra il Thiem sottotono non l’ho colto. Mi sembra che tutti e due picchissero come dei fabbri e a ritmo altissimo.
Thiem nn era sottotono…..ha avuto 2 palle break sul 3 a 2 x lui nn l ha sfruttate x merito di fogna evvaiiiiii a casa thiem eheheh
Thiem piuttosto sottotono, ma grandi meriti a Fognini!
L’ equilibrio nella vittoria come nella sconfitta è l’atteggiamento migliore.
E stare sul pezzo è meglio che vaneggiare possibili classifiche. Bravo Fognini!
Grande impresa del mio concittadino Fabio, alla faccia dei rosiconi
Grandissimo Fabio. Dopo Monfils il dubbio di un avversario non in grande forma ci poteva stare assieme al fatto che spesso dopo una bella performance FF rischia di non ripetersi. Ma adesso bando alle stupidaggini e spazio solo ai complimenti per un torneo che minaccia di regalare tante soddisfazioni al nostro top-tennista.
Forse era sottotono per merito di fognini, anche se nel secondo e terzo set ho visto un buonissimo thiem che non ha mollato di un centimetro salvando numerose palle break
Secondo me ha pure fatto fatica a digerire gli spaghetti alla carbonara.
@ Ciozz 4.4 (#2106707)
Nulla a mio avviso è la pura verità..Fognini ha giocato bene,ma Thiem era sottotono!!Rispetto chi la pensa diversamente ,ma io la vedo così.
Oggi Fognini ha fatto vedere che quando è concentrato e in condizione ha tutti i numeri per essere tra i primi 5 nel mondo sulla terra! É così! Punto!
A quanto pare anche tu stai risentendo molto da un punto di vista psicologico della vittoria odierna di Fognini e ci vorra’ molto tempo per smaltirla.
Siete insopportabili
L’ha trasmessa sky sport su Mediaset ?
Grande Fognini, effettivamente quando “gioca” è veramente forte. … Speriamo tenga di testa anche il prossimo match, magari poi per giocarsela con l aliebo Nadal 🙂
Ma perchè quando Un Italiano vince una grande partita non si può dire bravo e basta ?
Perchè bisogna sempre trovare una scusa per l’ avversario ?
Oggi Thiem ha perso perchè Fabio ha giocato meglio di lui , punto e basta .
Non se ne può più del tifo contro .
anche basta pero’….
@ John (#2106698)
Cosa hai fumato? 😀
Thiem ha risentito molto da un punto di vista psicologico della sconfitta in finale a Madrid e ci vorrà molto tempo per smaltirla..