Masters 1000 Roma, doppio maschile: Ocleppo/Vavassori sconfitti all’esordio
Termina al primo turno l’avventura di Julian Ocleppo e Andrea Vavassori nel tabellone principale del doppio maschile agli Internazionali BNL d’Italia 2018. La coppia azzurra, vincitrice del torneo di prequalificazione, è uscita di scena per mano di Pablo Cuevas e Marcel Granollers col punteggio di 6-4 6-4.
Non ci sono più italiani in tabellone tra gli uomini. Ricordiamo che nella serata di ieri sono usciti di scena anche Simone Bolelli e Fabio Fognini, sconfitti al supertiebreak del terzo set dagli argentini Juan Martin Del Potro e Leonardo Mayer.
Tra le donne, invece, sono ancora in corsa Sara Errani e Martina Trevisan che torneranno in campo nella giornata di domani contro le teste di serie numero tre, Timea Babos e Kristina Mladenovic.
Lorenzo Carini
TAG: Andrea Vavassori, Internazionali BNL d'Italia 2018, Julian Ocleppo
5 commenti
Certo…io capisco che non è purtroppo raro che qualcuno non abbia avuto le possibilità economiche per provarci ma perché bisogna denigrare due ragazzi che cmq ci stanno provando e che tra l’altro han pure vinto un challenger? Tanto scarsi non mi sembrano
Lo so che che hanno vinto le pre qualificazioni, se non avessero quei nomi era inteso che hanno avuto la possibilità di accedere a tutta una serie di facilitazioni ( logistiche, amministrative, di godere di certi possiamo dirlo….favoritismi …di poter usufruire di una serie di strutture ….ecc.ecc. ) che altri giocatori del loro livello difficilmente si possono permettere.
@ ViVa la pallina e la patata (#2106779)
Ma cosa dici? Hanno vinto le prequali quindi la wc se la sono guadagnata con merito
Se non avessero quei cognomi, sarebbero due dei tanti bravi giocatori di seconda categoria e neanche avrebbero visto il Foro…
Bene Vavassori…in difficoltà Ocleppo che è andato spesso fuori giri