Un giorno a Lisbona (13 Maggio 2018)
Lavoro a lisbona e ho colto l’occasione per seguire i nostri ragazzi nella giornata di ieri.
Vi allego delle foto con Gaio ed Eremin, più la maglia regalatami da uno squisito Edoardo e il video del match point.
“Nel terzo set: inizio con Edo che fa la partita,il 40-30 è frutto di tre vincenti e due dritti lunghi: game point fallito a causa di un errore a rete ed Edo che accusa il colpo, subendo il break (e autodefinendosi pollo).Il game successivo, molto combattuto, regala l’immediato contro break, con alcune accelerazioni di dritto devastanti da parte di Eremin. Nel sesto game arriva il break decisivo, con i due che mantengono i rispettivi servizi fino al nono e ultimo game,ove Edo, sotto 15-30, ingrana la prima (di servizio, non la marcia) e vola verso una strameritata vittoria.
Il ragazzo ha un tennis da categorie superiori; l’ho intervistato mentre pranzava,e il problema è esclusivamente di testa. Ma lui non ha assolutamente intenzione di mollare: ora si allena con Galimberti, presso la Tennis Academy di San Marino. In futuro ha in serbo CH, data la rivoluzione prevista dall’anno prossimo. Mi ha confidato che molti giocatori sono contrari alla riforma; specialmente il fatto che i punti dei 15000 usciranno tutti a dicembre.
Gli ho chiesto se gli piace il duro o la terra:a causa del ginocchio sinistro infortunatosi lo scorso anno,per il momento solo terra, ma gli piace giocare su hard, come nel future corso da lui definito:di ghiaccio. Mi ha offerto un caffè e regalato una maglia, davvero un ragazzo squisito.Forza Edo!!!
Finito di parlare con Gaio, che nel mentre massacrava l’israeliano. Gli ho fatto i complimenti e un in bocca al lupo, oltre un selfie (aarggh). Avrei voluto chiedergli del suo periodo,ma è stato lui a pormi domande+(che fai, che tipo di lavoro, come si vive qui),mi ha dato un’impressione positivissima, ragazzo molto molto educato.
Match Point di Ieri di Eremin
Andrea Bove (mittler831)
TAG: Challenger Lisbona, Challenger Lisbona 2018
Grandissimo Mittler e grazie di queste chiacchierate con 2 grandi talenti che per ragioni diverse ancora non hanno sfondato, ma la speranze è l’ultima a morire. Soprattutto per Eremin che ha un tennis fantastico!! Forza!
Mi auguro veramente che Eremin riesca a salire di livello, soprattutto adesso che leggo da una persona che l’ha conosciuto personalmente e ha assicurato che è anche un caro ragazzo.
@ mittler831 (#2104291)
Devi avere fiducia con James come con Roger su erba!
@ Gianluca (#2104278)
Si, si, perlomeno nella giornata delle qualificazioni, ma non credo si paghi. Ti posto il link del sito comunque:
http://lisboabelemopen.com/
Se ci vai, sostieni Edo mi raccomando!
@
BetAce (#2104281)
LeBron dopo ieri e’ un colpo basso da parte tua…! 😛 Grazie caro..
Grnade peof Mittler,intervista a tutto campo,stile LeBron(citandone uno a caso hihi)
@ mittler831 (#2104266)
Ciao ingresso gratuito? Ci faccio un salto magari domani
Grande Eremin! Gran giocatore e ottima persona! Spero tanto salga di classifica perche’ se lo merita
Grazie a tutti ragazzi;sono un innamorato del tennis come voi:Estoril,Roma o il Belem Challenger, e’ sempre un’emozione vedere live delle partite!Poi Edoardo e’ un ragazzo che merita davvero;Gaio anche e’ un vero gentleman, ma il gioco di Edo mi ha letteralmente conquistato!
P.s.
Un abbraccio particolare agli amici di la’… 😉
Bella partita pure oggi vamoss edo
Ce bellu giovani vì
Grande Andrea, ottimo report!!!
Importante educazione bello le persone semplici ma ci vorrebbero anche i risultati il tempo per entrambi sta passando come i treni è non tutti sono Paolo lorenzi che emergono tardi
Grazie Prof per il bellissimo reportage !
Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri….
Grande Mitt!!!
grande Andrea e forza Edo per una pronta ripresa!!
Semplicita’ ed educazione. Grazie mille 🙂
GRANDISSIMO PROFESSORE. SIAMO TUTTI CON TE! UNA GRANDISSIMO ABBRACCIO♡☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Grazie ad Andrea e ai ragazzi: questi sono i resoconti che mi piacciono, improvvisi e non previsti, ne scaturisce genuinità
Grande prof e forza Eremin
Grande mittler
Complimenti e grazie per le informazioni… anche per la scelta di vivere in una città bellissima!!!