Martina Hingis: “non capisco perchè si lamentano che la stagione è troppo lunga, quando tutti giocano esibizioni a dicembre”
Martina Hingis pensa che le polemiche sul calendario troppo lungo siano fuori luogo: “Si parlerà sempre della programmazione. Ogni atleta deve sapere come fare la propria e ciò che è buono per sè. Io ho avuto alcune pause, magari giocare qualche torneo, poi avere un paio di settimane per recuperare le forze, e poi qualche altro torneo”.
“Il tennis si basa molto sulla resistenza e sugli aspetti su cui ti concentri nella preparazione invernale. Abbiamo due mesi e mezzo di off-season, se questo non è un tempo sufficiente non so quale altro lo sia! Ma tutti hanno giocato la IPTL perchè è lì che facevano i soldi. E tutti vogliono giocare esibizioni, quindi non capisco perchè si lamentano che la stagione è troppo lunga, quando tutti giocano esibizioni a dicembre”.
TAG: Martina Hingis
Martina ha sempre ragione!
Giustissimo Martino
I soldi i dindini i dineros.
Per me tutto quello che dice Martina è giusto, tanto sono innamorato di lei. Tanto più quando è veramente giusto!
La verità è che vorrebbero giocate tutto per guadagnare tutto, specie le esibizioni che richiedono poco sforzo per tanto denaro!
Giustissima questa dichiarazione della Hingis. Chapeau!
Si lamentano appunto perché fanno troppe poche esibizioni…
Forse il problema è che essendoci due mesi di pausa invernale, in certi periodi dell’anno gli appuntamenti sono troppo ravvicinati e li non c’è possibilità di prendersi una pausa.
Comunque concordo che il problema principale per molti giocatori è di non sapersi organizzare.
ce lo chiediamo tutti 😛
Fate un monumento a Martina!
90 minuti di applausi!
Standing ovation.
Money, it’s a gas
Grab that cash with both hands and make a stash
New car, caviar, four star daydream
Think I’ll buy me a football team
…
Money, it’s a hit
Don’t give me that do goody good bullshit
I’m in the hi-fidelity first class traveling set
And I think I need a Lear jet
…
Cara Martina ❗
Sacrosante parole.
Pigliano 1 milione a match per le esibizioni (magari vacendo viaggi intercontinentali) e poi si lamentano che hanno poco riposo.
Saltano interi pezzi di stagione, nadal sul cemento americano, federer sulla terra, poi alla Laver cup che è una macchina da soldi, si presentano motivatissimi e per nulla stressati dalla lunga stagione.
Condivido.