ATP Mosca: Potito Starace si ferma al primo turno. Battuto in un match rocambolesco dal transalpino Serra
Brutto stop per Potito Starace nel torneo ATP di Mosca. Il tennista di Cervinara è stato eliminato all’esordio dal transalpino Florent Serra (n.111 della classifica ATP) con il punteggio di 46 64 63. Starace era in vantaggio per 64 30 con doppio break prima del crollo dell’azzurro. Serra, sotto 1-4 nel secondo set, ha infilato un parziale di 8 giochi di fila portando il match dalla sua parte. Ricordiamo che Potito era la testa di serie n.6.
A Potito Starace manca ancora la vittoria in un torneo del circuito ATP.
io credo ke bolelli da ljubicic le prende da matti!! per come si sposta bolelli contro il servizio di ljubicic in un match 3/5 prende 50 aces!!!!!! e poi io non credo molto che bracciali possa riprendere i livelli raggiunti purtroppo e il doppio migliore (migliore si fa per dire) nostro credo che sia seppi starace…..io credo che con la croazia se facciamo un punto è una gran cosa…..
mo te spiego cme vinciamo andrea allora innanzitutto io porterei seppi,bolelli,fognini e seppi.singolaristi bolelli e seppi cn fabio pronto a subentrare e doppio bracciali-fognini.per me seppi se la goca con ljubicic ma perde con ancic quindi metti ke seppi vinca 1-1 e bolelli batte ljubicic ma perde con ancic ed il doppio italiano con bracciali uniko punt fermo è più forte di quello croato.opinione personalissima di uno ke di tennis ne capisce poko sia chiaro
marco io rispetto la tua opinione ma non la condivido….mi spieghi come faremmo a vincere in croazia? contro ljubo ancic karlovic cilic e non mi dilungo…..chi dovrebbe giocare? volandri? starace? bolelli? l’ unico ke potrebbe far qualcosina è seppi (sempre che decida di giocare a tennis come sa) ma obiettivamente vincere in croazia è impossibile….spero in una clamorosa smentita sia chiaro
caro andrea vinciamo in croazia te o ico io
sono senza parole…..la superficie sul 64 30 con 2break di vantaggio non conta un piffero!!!!! aveva il dovere di vincere quella partita ….serra non stava combinando nulla e non vince na partita seria da secoli!!!! e bolelli….vogliamo parlarne…..e le quali di fognini…..siamo prontissimi per la croazia!!!!!!!! oramai c’è da essere davvero sconfortati
siamo seri non giudichiamo queste teste di cazzo non hanno nessuna giustificazione si devono solo un po vergognare ma non solo gli unici ce del marcio e basta
scandaloso 1 set avanti e due break non ho parole .stiamo veramente toccando il fondo
Credo anche io che questi siano i mezzi attuali di Starace.non ci illudiamo troppo.sul veloce contiamo poco pochissimo in generale.
ma quali brutti pensieri, starace sul veloce…..un vale na s…… !( come direbbero a Firenze). penso che cmq sul 3:0 e servizio sia ridicolo perdere cosi’……settimana scorsa Potito a Metz ha fatto 6games con Korolev…..questo e’ il suo valore sul veloce.
Davvero, la sconfitta per come si è sviluppata fa venire brutti pensieri… Boh!
se lo aveva fatto Volandri…….. altro che 15 commenti…….
Sinceramente preferisco che si sia venduta la partita; perchè non si può perdere così!!!!!!!!!
sconfita scandalosa per come si è sviluppata. 3-0 e servizio nel secondo… pazzesco
cioe, stava in vantaggio di 1 set e 2 break, la superficie nn centra proprio nnt questione di testa, vbe ma qst je la si puo far passare dato ke poto a gia dimostrato molta continuita e solidita mentale, buono, qsto finale di stagione ji permettera sempre piu di mijorarsi sull’indoor, segnali incoraggianti, in progresso, i risultati arriveranno e saranno progressivamente mijori si sxa, magari da madrid..
sono il primo a criticar i tennisti italiani ma vi assicuro che qualche anno fa andava molto peggio: si faceva fatica ad aver 1giocatore nei tabelloni. per quanti riguarda starace dico che sul veloce o sei abituato a giocare o le prendi da chiunque.mi ha fatto specie il fatto che starace diceva di allenarsi sul veloce.ragazzi sul veloce serve allenarsi per più di un mese scarso e neanche basta.
actarus ma cosa stai dicendo
Lo sapevo.Vi avevo detto che Potito perdeva.Mi dispiace ma e’ la realta’.
Se non c’è l’abitudine a giocare questi match sul cemento tutto l’anno arrivano queste batoste per mancanza di fiducia,è un fatto mentale,brutta sconfitta……!
Stefano gioca domani quinto incontro a partire dalle 13. In serata gioca:)
Pessima sconfitta per Poto,davvero deludente,non si può perdere un match praticamente già vinto,ci vuole un pò più di determinazione sul 3-0 nel secondo,cmq si soddisfa moltissimo Andy che da 6-2 6-2 a Baghdatis,Seppi è in un grande momento di forma,grande Andreas.
Spero per lui possa essere il match della svolta,perchè ha un talento tecnico e fisico di maggior valore rispetto a tutti gli italiani,è molto completo,però lo deve dimostrare sul campo in futuro come ha fatto oggi.Bene così
Galvani quando gioca?
seppi batte baghdatis 6262
Credo che oggi Potito sia stato vittima della presunzione (ed è la prima volta che a lui accade). Quella che attanaglia gli italiani quando vincono e/o stanno per vincere una partita!
che sia uno di quei match truccati?????? per far alzare le quote…..
spero proprio di no!!!
è inconcepibile!sono furioso!
Senza parole 🙁
IL PEGGIOR MOMENTO DA 20 ANNI A QUESTA PARTE DEL TENNIS ITALIANO, UNA VERGOGNA!!!!! NON RIUSCIAMO A PASSARE 2 TURNI!!!!!!!!!!!!!